| | #1 (permalink) Top |
| User | Stupendo Gioco ONLINE
Amici combattari, se non sapete cosa fare nelle serate invernali e la vostra bella ha mal di testa..... VI CONSIGLIO questo stupendo gioco online.... WAR THUNDER... War Thunder - Open Beta Test Registration Se avrete bisogno di aiutati.... scrivete qua e vi do qualche consiglio. Vedi foto ciaoooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ti registri Lo scarichi.... 8 giga... sigh! e lo lanci.... devi fare le varie missioni sotto le varie "bandiere" usa, uk, germania, urss o japan.... All'inizio hai dei biplani, poi man mano che aumenti di grado vinci dei soldi.... e la possibilità di comperare altri aerei.... che ce ne sono un bordello per ogni nazione... e vai avanti.... di piu non so, io ci gioco solo da 2 gg.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per ogni missione hai a disposizione 3 aerei.... quindi puoi morire 3 volte. Devi abbattere gli aerei della squadra avversaria e distruggere le truppe a terra. Sembra facile...... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | come no? ti ho detto che hai a disposizione 3 aerei.... e vai in battaglia 3 volte per ogni missione che ti assegna il server... e' come tutti i giochi online... il server fa le squadre, tanti di qua, tanti di la.... e via che si combatte... ovviamente combatti con gente che ha la tua stessa esperienza, o raramente c'è n'è qualcuno molto più avanti. Se no il divertimento va a farsi friggere. Voglio dire.... hai i biplani? combatterai contro altra gente con i biplani, o al massimo un mono ala scaccione. Io sono solo livello 3, e comincio ad avere i macchi.... e combatto con gente che magari ha l'Hurricane... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Citazione:
....io sono al livello 5 ma è dura arrivare in là! penso che per il p51 ci voglia una vita intera per acquistarlo!Comunque si, il server recluta users con lo stesso "livello" in modo da fare le squadre equilibrate....se mi trovate nel gioco sono semplicemente aero330 come qui sul barone
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |