| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Stupendo gioco!!! Scaricato ieri, per chi vuole aggiungermi in game sono: DaveMusic Buone feste a tutti! Davide
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vieni nella nostra squadriglia. questa è la nostra pagina di FB https://www.facebook.com/groups/iafxxita/ domani ti aggiungo come amico, poi se vuoi entrare, fai richiesta e entri. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
l'ho scaricato pure io, ci sto giocando da una settimana, sono al livello 6 appena iniziato e non riesco a capire come casso riescono ad abbattermi con tanta facilita' nonostante faccia millemila acrobazie. Momentaneamente ho 4 squadriglie, un bombardiere e 3 caccia, per ora gioco arcade. nel game sono experimental |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oppure ci trovi su fB https://www.facebook.com/groups/iafxxita/ Ehhh capita a tutti un momento di sconforto, ma poi vedrai che inizierai a colpirli... ed abbatterli. Io ti consiglio, all'inizio, di sviluppare solo una nazione, in modo da non disperdere molto il denaro... una o due... Tieni presente questo: Americani: buoni aerei, ma sono l'ideale per i bombardieri. Tedeschi: aerei buoni, ma per stile pilotaggio (affondata attacco e risalita) se no sono lenti... Russi: molto potenti... hanno quasi tutti il cannone, sono micidiali all'inizio... ma volano cosi cosi.... stallano spesso dopo una affondata, e fai fatica a risalire. ci vuole uno stile guida molto accorto... ma sono micidiali. Inglesi: quelli che preferisco... quando arrivi agli spit e agli Beaufighter... sei quasi imbattibile, quasi ok? lo stile di pilotaggio è piu nervoso...e voalno meglio dei russi. moltyo meglio. Giapponesi: sono anchessi micidiali.... ma a me non piacciono... non so. ![]() Metti bene i punteggi equipaggio, mi raccomando. Nei caccia, metti i punti su Resistenza forza G, Resistenza e vitalita del pilota.... questi sono i piu importanti. Nei bombardieri fai uguale, ma riferito all'equipaggio del bombardiere, il pilota conta meno.. Non trascurare il servizio a terra "velocita di ricarica"... fine | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007
| iscrizione Citazione:
Ho inviato la richiesta di adesione alla squadriglia il mio nikname è fedetor Grazie Luca da Treviso
__________________ Zlin50 2.2mt 70cc/bi , Bully 2.5mt 100cc/bi, Extra 300 1.8mt 25cc/mono , Salto 2.5mt , F4u elettrico , Minimag idro , vela classe M, Zoom400, Leopard M26 1:16 . Qth locator JN65CP | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Segrate
|
Ma cosa mi avete fatto scoprire😱😱😱😱 Bello il giochiono, scaricato ed installato!!!! Ci si vede in Battaglia
__________________ «Due cose sono infinite: luniverso e la stupidità umana, ma riguardo luniverso ho ancora dei dubbi.»Albert Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se usi team speak meglio, cosi ci parliamo in battaglia, abbiamo una stanza dedicata alla squadriglia sul server di Team S. di war thunder ed infine, siamo pure su FB, ci trovi qua: https://www.facebook.com/groups/iafxxita/ fatti vivo, ciaoo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |