Discussione: Stupendo Gioco ONLINE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 02:04   #10 (permalink)  Top
aero330
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Io avevo provato anche War game se non erro il nome.... ma non era cosi bello come questo.
Non lo conosco, ma ho sentito parlare di World of Warplane ma dicono che War Thunder sia il meglio!

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
come no?

ti ho detto che hai a disposizione 3 aerei.... e vai in battaglia 3 volte per ogni missione che ti assegna il server...

e' come tutti i giochi online... il server fa le squadre, tanti di qua, tanti di la.... e via che si combatte... ovviamente combatti con gente che ha la tua stessa esperienza, o raramente c'è n'è qualcuno molto più avanti. Se no il divertimento va a farsi friggere.

Voglio dire.... hai i biplani? combatterai contro altra gente con i biplani, o al massimo un mono ala scaccione.

Io sono solo livello 3, e comincio ad avere i macchi.... e combatto con gente che magari ha l'Hurricane...
A disposizione hai al massimo 6 aerei non 3.....evidentemente non hai soldi a sufficienza per comprarne altri ....io sono al livello 5 ma è dura arrivare in là! penso che per il p51 ci voglia una vita intera per acquistarlo!

Comunque si, il server recluta users con lo stesso "livello" in modo da fare le squadre equilibrate....se mi trovate nel gioco sono semplicemente aero330 come qui sul barone