| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sule portaerei ci atterro, e ci decollo anche con modelli inusuali. Una volta ho provato a scaricare alcuni modelli add-onn. ho preso un blenheim( bombardiere) Con una sola bomba decollava!!!!! ed è un bimotore
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
bho, il corsair mi va in vite quando non gli piace quello che gli faccio invece con lo zero, riesco ad vere più agilità nelle virate veloci, e con il wildcat, non tanto per le capacità di volo, ma ci ho giocato così tante missioni che ormai so come si comporta! sapete atterrare sulle portaerei? io si! comunque, avete mai provato a decollare con il p-38 da una portaerei? è difficilissimo, per farlo, bisogna partire con il 5% di carburante! per aerofreni, intendi i flaps?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
io volevo continuare le missioni, solo che ad un certo punto mi dice che mi sono congedato.... non so.... troppi meriti forse?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
Ma quante serate ci hai passato sopra...? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
da un anno almeno che non ci gioco! comunque almeno un anno ci ho messo....adesso mi ha un po stancato...
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
hai il combat fligh simulator 3? 8 euro? che rivista era? comunque io sto pensando di prendermi "battaglia per l'europa"
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |