BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   FMS Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/2906-fms-combat.html)

Paco 26 ottobre 04 20:15

Visto il proliferare del Combat RC perchè non proponiamo ai programmatori di FMS di implementare il programma per il volo player contro computer per il combat? Sarebbe uno sballo allenarsi a casa per poi mettere in pratica nuove strategie di volo...

BaroneRosso 26 ottobre 04 20:55

Penso che ci faresti molto poco, nel combat la cosa piu' importante e' prendere l'occhio sulla prospettiva, cosa che qualunque simulatore non riesce a darti.

il_Zott 28 ottobre 04 01:05

Ciao
mi pare che il multi-player lo si possa fare con flight simulator, ti scarici modelli da guerra e poi fai il combat :)

Canister 01 luglio 05 15:33

Citazione:

Originally posted by il_Zott@27 ottobre 2004, 23:57
Ciao
mi pare che il multi-player lo si possa fare con flight simulator, ti scarici modelli da guerra e poi fai il combat :)

Si, ma la striscia come la simuli? :lol:

Pepetone 01 luglio 05 15:47

Citazione:

Originally posted by il_Zott@27 ottobre 2004, 23:57
Ciao

volendo proprio esagerare, microsoft ha realizzato già da un po di tempo

COMBAT FLIGHT SIMULATOR

che fa proprio il multiplayer di missioni di combattimento realmente accadute nella II guerra mondiale.

saluti

Corrado 01 luglio 05 16:27

Citazione:

Originally posted by Pepetone@01 luglio 2005, 13:39
volendo proprio esagerare, microsoft ha realizzato già da un po di tempo

COMBAT FLIGHT SIMULATOR

che fa proprio il multiplayer di missioni di combattimento realmente accadute nella II guerra mondiale.

saluti

io ho quello con la guerra del pacifico. è fantastico come grafica e come realismo. gli zero giapponesi sono decisamente macchine migliori...e io sono un fottutissimo jap!! :D

Mau89 01 luglio 05 16:33

anche io ho quello del pacifico! ho circa 100 e passa abbattimenti. lì i miei modelli preferiti sono il p-38, il wildcad e l'A6M5 zero! il corsair non so perchè mi vien male a pilotarlo.... :(

Corrado 01 luglio 05 16:40

il p38 è bellissimo ma nei combattimenti aria-aria è una lumaca!!!. Il Wildcat è decisamente + veloce ma nulla a che vedere con la maneggevolezza dello zero.

proprio un gran bel giochino

Benji 01 luglio 05 16:44

Ancio ho quetso gioci , i miei preferiti sono il corsair, a6m5 e il shidenkai george ?
Ps Per pilotare bene il corsair devi assolutamente avere molta velocità. e in virata togli quasi sempre tutto il gas, in più ti cosnsiglio di usare molte volte gli aereofreni!

Mau89 01 luglio 05 16:48

bho, il corsair mi va in vite quando non gli piace quello che gli faccio :P

invece con lo zero, riesco ad vere più agilità nelle virate veloci, e con il wildcat, non tanto per le capacità di volo, ma ci ho giocato così tante missioni che ormai so come si comporta!

sapete atterrare sulle portaerei? io si! :P comunque, avete mai provato a decollare con il p-38 da una portaerei? è difficilissimo, per farlo, bisogna partire con il 5% di carburante! :lol:

per aerofreni, intendi i flaps?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002