BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   FMS Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/2906-fms-combat.html)

Corrado 01 luglio 05 16:51

Citazione:

Originally posted by Mau89@01 luglio 2005, 14:40
bho, il corsair mi va in vite quando non gli piace quello che gli faccio :P

invece con lo zero, riesco ad vere più agilità nelle virate veloci, e con il wildcat, non tanto per le capacità di volo, ma ci ho giocato così tante missioni che ormai so come si comporta!

sapete atterrare sulle portaerei? io si! :P comunque, avete mai provato a decollare con il p-38 da una portaerei? è difficilissimo, per farlo, bisogna partire con il 5% di carburante! :lol:

per aerofreni, intendi i flaps?

Puoi anche decollare quasi carico ma devi tirar su i carrelli prima che tocchino l'acqua.... :P

Mau89 01 luglio 05 16:52

Citazione:

Originally posted by Benji@01 luglio 2005, 14:36
Ancio ho quetso gioci , i miei preferiti sono il corsair, a6m5 e il shidenkai george ?
Ps Per pilotare bene il corsair devi assolutamente avere molta velocità. e in virata togli quasi sempre tutto il gas, in più ti cosnsiglio di usare molte volte gli aereofreni!

il p-38, lo uso prevalentemente quando devo colpire bersagli in mare o a terra, per via che porta molti missili, a differenze dell'hellcat che ne porta solo 6!

centorame 01 luglio 05 17:36

Citazione:

Originally posted by Mau89@01 luglio 2005, 14:44
il p-38, lo uso prevalentemente quando devo colpire bersagli in mare o a terra, per via che porta molti missili, a differenze dell'hellcat che ne porta solo 6!

Anche io ce l'ho. Bellino certo. I miei preferiti sono lo Zero A6m2, il Wildcat. Il corsair a meno di avere molta velocità non vira bene. Il p38 è pesante e goffo.
Sule portaerei ci atterro, e ci decollo anche con modelli inusuali. Una volta ho provato a scaricare alcuni modelli add-onn. ho preso un blenheim( bombardiere)
Con una sola bomba decollava!!!!! ed è un bimotore

Mau89 01 luglio 05 17:59

io volevo continuare le missioni, solo che ad un certo punto mi dice che mi sono congedato.... :( non so.... troppi meriti forse? :lol:

Corrado 01 luglio 05 18:14

Citazione:

Originally posted by Mau89@01 luglio 2005, 15:51
io volevo continuare le missioni, solo che ad un certo punto mi dice che mi sono congedato.... :( non so.... troppi meriti forse? :lol:

Ma quante serate ci hai passato sopra...? :blink:

Mau89 01 luglio 05 18:21

da un anno almeno che non ci gioco! :D comunque almeno un anno ci ho messo....

adesso mi ha un po stancato...

lapo92 12 agosto 05 14:53

io ho IL 2 sturmovik!
l'ho preso in edicola a 8€!!
ciao :D

Mau89 14 agosto 05 09:19

hai il combat fligh simulator 3? 8 euro? che rivista era?

comunque io sto pensando di prendermi "battaglia per l'europa" :D

lapo92 14 agosto 05 13:11

:D :D :D nooooooooo!
ho preso IL-2
STURMOVIK
(sempre UBI SOFT) ed è simile al flight simulator
la rivista era "the game machine"

ciao :bleh:

:D :D :D

P.S. :D

Benji 14 agosto 05 14:18

Lascia perdere il combat flight simulator 3 battaglia per l'europa che e proprio una schifezza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002