| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Gara 16 Giugno 2013 - San Vito di Gaggiano (MI)
Per la gara del nord e' previsto una grande affluenza di pubblico incuriosito da questa disciplina, cerchiamo di non deluderli ! A breve programma della giornata e location per il pernottamento. Iniziamo a mettere giu' la lista dei piloti con nome, frequenza e categoria (WW1-WW2-EPA) : Accetta - 2,4 ghz - WW1/WW2/EPA Macete - 40 mhz - WW1/WW2/EPA Amedeo - 2,4 ghz - EPA Miky Marangon (previa conferma) -2,4 ghz- WW2 Flavio -2,4 ghz - WW2
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: milano
| indirizzo Salve siccome sono interessato a questo tipo di disciplina e vorrei far parte del pubblico mi potete dare cortesemente l'indirizzo esatto del campo di battaglia ...Anticipatamente vi ringrazio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Purtroppo la gara e' stata cancellata a causa della crisi economica che affligge il nostro paese.... Aspettiamo tempi migliori... Sei interessato al combat ? Sei gia' stato al campo di San Vito di Gaggiano ?
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
|
no, sono appassionato di modelli seconda guerra modiale e sono ancora troppo principiante per il combat. Avrei voluto vedere una gara dal vero perchè deve essere affascinante. Speriamo in un futuro prossimo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad esempio, il Battle, e' un paperone, lo consiglio vivamente x iniziare, Peppe fa un kit sia x elettrico che x scoppio che e' una cannonata !! quando togli motore veleggia come un aliante !!=)) Ciao, Claudio
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ad Ozzano, porterò un Fairey Battle "EVO", con ala modificata ed una livrea da leccarsi i baffi.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il link del regolamento ? Se vuoi vederne uno dal vivo ci possiamo accordare x vederci al mio campo, puoi poratre anche un modello x fare qualche voletto, basta che tu sia assicurato e ti ospito io...
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
| Citazione:
riguardo il modello, devo migliorare di molto le mie capacità di pilotaggio e poi valuto cosa fare. se ci sarà una gara mettete la locandina che, famiglia permettendo, farò il possibile per venire a vederla. grazie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |