![]() |
Gara 16 Giugno 2013 - San Vito di Gaggiano (MI) Per la gara del nord e' previsto una grande affluenza di pubblico incuriosito da questa disciplina, cerchiamo di non deluderli ! A breve programma della giornata e location per il pernottamento. Iniziamo a mettere giu' la lista dei piloti con nome, frequenza e categoria (WW1-WW2-EPA) : Accetta - 2,4 ghz - WW1/WW2/EPA Macete - 40 mhz - WW1/WW2/EPA Amedeo - 2,4 ghz - EPA Miky Marangon (previa conferma) -2,4 ghz- WW2 Flavio -2,4 ghz - WW2 |
indirizzo :D Salve siccome sono interessato a questo tipo di disciplina e vorrei far parte del pubblico :lol: mi potete dare cortesemente l'indirizzo esatto del campo di battaglia:)... Anticipatamente vi ringrazio :rolleyes: |
avete già la locandina? grazie |
Citazione:
Sei interessato al combat ? Sei gia' stato al campo di San Vito di Gaggiano ? |
no, sono appassionato di modelli seconda guerra modiale e sono ancora troppo principiante per il combat. Avrei voluto vedere una gara dal vero perchè deve essere affascinante. Speriamo in un futuro prossimo. |
Citazione:
Ad esempio, il Battle, e' un paperone, lo consiglio vivamente x iniziare, Peppe fa un kit sia x elettrico che x scoppio che e' una cannonata !! quando togli motore veleggia come un aliante !!=)) Ciao, Claudio |
Citazione:
Ad Ozzano, porterò un Fairey Battle "EVO", con ala modificata ed una livrea da leccarsi i baffi.... :fiu: |
Io sono nuovo e quindi conosco poco della categoria, mi piacerebbe fare un modello per iniziare ad allenarmi e capire i regolamenti. Avete dei progetti o consigli? |
Citazione:
il link del regolamento ? Se vuoi vederne uno dal vivo ci possiamo accordare x vederci al mio campo, puoi poratre anche un modello x fare qualche voletto, basta che tu sia assicurato e ti ospito io... |
Citazione:
riguardo il modello, devo migliorare di molto le mie capacità di pilotaggio e poi valuto cosa fare. se ci sarà una gara mettete la locandina che, famiglia permettendo, farò il possibile per venire a vederla. grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002