| | #71 (permalink) Top |
| Guest
|
apro una parentesi..... guardate questi video.... sencondo voi in uno di questi fanno combat? http://www.rcwarbirds.com/videospage.htm |
|
| | #72 (permalink) Top |
| UserPlus | fase 2
2 ore libere e si prosegue lo Stuka. Piazzo il motore con relativo castello motore autocostruito, recuperato da un'altro modello (non si butta via niente...). Sul dorso, incollo le semiordinate che mi serviranno anche da dima per sagomare il foam. Posiziono anche un cerchietto in compensato di pioppo da 3 , subito dopo il piattello dell'ogiva, attaccato con biadesivoa con un paio di millimetri di luce dal piattello stesso. Incollo dei blocchetti di foam squadrati qualche millimetro sopra misura a formare la zona sopra la fuso e il musetto. |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ok. Sono arrivato quà. In seguito rivestirò le parti in foam con fibra da 80/100. Avevo pensato di farci la capottina in foam ma quasi quasi, mi ci faccio un maschio in legno e la termoformo in PVC trasparente. Ci penserò su. Se vedemo alla prox "ispirazione". |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
<_< Ho provato a riscaldare con 2 pistole termiche ma ho ottenuto il solo risultato di sprecare mezzo mq di materiale.... .Domani, se ho tempo, passo a comperare una bombola e ci riprovo. A presto x le NEWS!! | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
vai in una ferramenta ben fornita e cerca una lastra trasparente simile al plexy....ma mooolto meno costosa. E' fatta di polistirolo non espanso estruso. Quella va bene per la termoformatura e non costa un checchio. Comunque non hai risposto per lo scasso...nonononononononoonon
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |