| | #62 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non ho proprio voglia di fare niente... Lo Stukazz è a livello ala + piani di coda, praticamente fermo .Quando mi riprende "l'ispirazione" ci faccio sù la fuso e posto le foto del monster. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| UserPlus | Ripresa lavori
Dopo 10 giorni da superstress, a 12 ore al giorno, finalmente ho consegnato il lavoro ad un cliente scassamaroni. Spero che sia solerte a pagare almeno come lo sono stato io a consegnare...<_< E dopo il dovere: il piacere. Ho rimesso mano allo Stukazz ed ecco quà gli ultimi sviluppi: Con 2 tavolette di balsa da 3, ho fatto le fiancate della fuso. La parte tonda la aggiungerò in seguito. Così posso allineare bene le fiancate su un piano. 3 ordinate, di cui la parafiamma in betulla da 3 e ho assemblato. |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| UserPlus |
Presento l'ala in sede... minkia che buco!! Dovrò raccordare. Non so se usare balsa o Depron sagomato in opera e poi rivestito in fibra. Vedrem.... Intanto, visto da davanti, comincia già a somigliare allo Stukkkkk!! Fighetto! ![]() Por aora es todo. Hasta la vista!! |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Peppe, Peppe... gli spilli non si metto mai perpendicolari alla tavoletta da incollare, ma sempre inclinati a circa 45°, reggono di più SCHERZO.. tanto gia lo sapevi... bella bella la fuso, sono curioso di vedere il resto.. ciaooooooooooo |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Poi c'è il nastro da carrozzieri che "tira" e tiene pressato. Oh, yesssssssssssssss!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |