| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Ciao Came ho visto con interesse il vostro zero ricalca un po' i miei ma non è a norma per la EPA ! da regolamento viene proibita la naca in materiale diverso dal polistirene-polistirolo o foam in senso lato I piani di coda seguono lo stesso discorso, venendo tollerato solo il "FOAM" Sulle ali e sulla fusoliera non deve essere presente alcun rivestimento (nastro adesivo compreso) salvo una tollerata mano di vinavil mischiato a colore. per il resto si avvicina molto ai nostri PROFILE !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Allora per i piani mi sono per cosi dire "ispirato" a delle immagini che ho trovato di epa che avevano i pianetti in coroplast e quindi ho pensato di provare. ![]() Quello che vedi sulle ali e nastro di carta messo in mancanza di nastro fibrato che svolge la stessa funzione. Per la nachetta provvederò ha farla in polistirolo anche se cosi è piu' facile da fare e piu' veloce e piu' robusta. ![]() ciao Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Riguardando bene le foto la nachetta non sara' permessa ma questo modello ne è provvisto. Forse l'unica cosa che alla fine non conviene fare come dicevi tu' è lo scotch di carta sul longherone. ![]() ciauz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
|
perdonate la domanda, ma anzichè polistirolo, è possibile utilizzare depron per ali e fusoliera? da che ho capito sembrerebbe di no, ma visto che per ora ho usato soprattutto depron vorrei averne la certezza, non avendo neanche il filo a caldo per lavorare il polistirolo
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |