| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Non riesco nemmeno a trovare l'aereo x andare fin li.... Ora cerco il passaporto che senza di quello di sicuro non ci posso andare... ho qualche dubbio x le lipo in aereo, vaglielo a spiegare in russo che sono solo delle comunissime ed innoque lipo =)) In Austria tutto tranquillo, gara non brillante caratterizzata da 3 crasch in volo su 4 hit totali... 2 volte sono precipitato e in finale ho volato x tutta l'hit con alettone rotto e con un pezzo dell'aereo di Simonetta conficcato nel bordo d'entrata... era inguidabile e avevo paura che cedesse qualcosa in volo anche se ho inseguito Gert x tutto l'hit x cercare il 3° taglio.... sfiorato diverse volte ma non eseguito... peccato... ci sono andato davvero vicino, mi sarebbe bastato un cut in piu' e qualche minutino di volo... ecco il link della foto Foto di ACES AirCombat Italy | Facebook
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 01 ottobre 12 alle ore 11:15 | |
| | |
| Bookmarks |
| |