Discussione: EC Russia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 22:58   #6 (permalink)  Top
Black Bart
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
EC Russia

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
La gara e' il 13 ottobre e si fara' a Smolensk
Non riesco nemmeno a trovare l'aereo x andare fin li....
Ora cerco il passaporto che senza di quello di sicuro non ci posso andare... ho qualche dubbio x le lipo in aereo, vaglielo a spiegare in russo che sono solo delle comunissime ed innoque lipo =))
In Austria tutto tranquillo, gara non brillante caratterizzata da 3 crasch in volo su 4 hit totali... 2 volte sono precipitato e in finale ho volato x tutta l'hit con alettone rotto e con un pezzo dell'aereo di Simonetta conficcato nel bordo d'entrata... era inguidabile e avevo paura che cedesse qualcosa in volo anche se ho inseguito Gert x tutto l'hit x cercare il 3° taglio.... sfiorato diverse volte ma non eseguito... peccato... ci sono andato davvero vicino, mi sarebbe bastato un cut in piu' e qualche minutino di volo...

ecco il link della foto

Foto di ACES AirCombat Italy | Facebook

Ciao Claudio, Purtroppo per quella data non possiamo accompagnarti.Oltre al passaporto credo ti occorre anche un visto turistico. Informati presso il consolato di Milano.Smolensk è ben collegata con l'aereo solo con Mosca.Per le Lipo in aereo credo avrai delle grosse difficoltà.Bellissima la foto dell'ala col relitto incastrato.
Comunque complimenti: c'è mancato poco. Ciao Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando