09 maggio 12, 16:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
| Citazione:
Il Grande Fratello esiste ! Leggono il Barone anche in California... Scusa, Steve, approfitto della tua presenza qui per farti una domanda: dalle tue parti si pratica il "combat" a motore ? E com'è ? che modelli si usano ? Sono curioso. Sogno un Campionato Combat Americano con maxi warbirds motorizzati DesertAircraft 100 cc.... nei cieli cobalto dell'Arizona... con striscie ricavate da rotoli da 100$ forniti dalla Federal Reserve... hits da 20 minuti... le majorettes a terra che fanno il tifo... Yeah think big ! | |
09 maggio 12, 16:29 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o forse è l'FBI che è molto efficiente... | |
09 maggio 12, 16:32 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
Messaggi: 116
| Citazione:
Non mi sembravi così andato | |
09 maggio 12, 22:28 | #26 (permalink) Top |
User | si procede
Oggi tagliato nuova fuso e piani. Allego qualche foto, il lavoro piu critico è il comando di coda..... che va montato ora, e morirà li.... noto gia da ora che non riusciro' a portare il piano di coda a 90°.... bhe lo sapevo anche prima, per poterlo fare, dovrei fare un pull pull con puleggia... come visto sul sito di surfimp... pazienza.. mi accontentero di 45°. Il timone.... non so proprio come muoverlo... vedremo. mi piace la nuova linea, adesso ha un carattere tutto suo. |
11 maggio 12, 09:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
| Citazione:
Direzionale: se ho capito bene, il problema è che i rinvii del direzionale interferirebbero con i piani di quota, vista la grande escursione di questi ultimi non riesci a fare passare i rinvii sopra o sotto i punti di escursione massima del profondità; giusto ? Boh.... ? pratichi uno scasso nella zona del quota che verrebbe attraversata dal rinvio ? Oppure usi come rinvio un bowden flessibile e gli fai fare una curva che lo tenga al di sopra del punto di massima escursione del cabra. Oppure anneghi un microservo nella parte alta della deriva e con un cortissimo rinvio arrivi alla squadretta del direzionale: il peso di un microservo (+ prolunga) non è superiore a quello di un rinvio lungo. E guadagni in precisione. | |
11 maggio 12, 11:03 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stavo guardando i filmati sul sito consigliato da Steve, hai visto il modello che fa le escursioni a 90° ? Forse ho capito come fare....ho in mente una idea. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Profilè | paolino3 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 25 ottobre 11 08:41 |
3D profile | Alefly | Aeromodellismo Volo 3D | 11 | 12 novembre 10 09:43 |
progetto profile per 3d | agozi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 30 gennaio 09 22:09 |
F-14 profile - Intubato | Eaglista | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 23 giugno 08 21:27 |