| | #871 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Siamo pochi in Italia ma tanti in Europa ... Una volta che provi non puoi più farne a meno , vedrai ... È una disciplina x gente dura e tenace .. Se poi i pollici ti funzionano ti divertì ancora di più ) Ps i prox modelli falli col 4cc os25fx ))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #873 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Vengo giu un po a vedere!! Ciao Framcesco Ps: volevo motorizzarlo 2,5 perchè ce l'ho gia in giro... ;) | |
| | |
| | #874 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io questo sabato sono al mio campo a provare i modelli ACES xl agra europea del 19 Maggio in Slovenia, se vuoi venire a farti un giropuoi iniziare a farti un idea... se porti un modello puoi anche farti qualche voletto come mio ospite. Ecco il link del mio campo : Documento senza titolo
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #875 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho ben capito le differenze di categorie.. so solo che aces: 1/12 con motori elettrici e scoppio epa: solo in polistirolo e solo elettrici profile: boh??! io mi sono studiato il regolamento aces 2011/2012 ma quello degli altri due non l'ho trovato. comunque grazie dell'info è solo che sei un pò fuori mano, di modelli ne ho uno a motore ma mi vergogno o portarlo in giro hahahaha...vabbe stasera ho stampato il disegno del bf109 e se riesco comincio a tagliare le dime .. se mi ammazzo di lavoro magari per sabato ce la faccio e lo porto ... ![]() ciao Francesco PS: al campo sei giù mattino o pomeriggio? | |
| | |
| | #876 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #877 (permalink) Top |
| Maxi Combat
Ragazzi guardatevi sto filmato, tutti maxi ww2 col botto finale !!=)) Si vede che non hanno i ns riflessi... di sicuro un buon pilota aces sarebbe riuscito ad atterrare... ecco il link : Scary RC Mid-air and Crash Into Crowd at North Dallas RC Club.m2t - YouTube
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #878 (permalink) Top |
|
Claudio, sono andato da maurizio a prendere il pacco , mi ha dato un Focke Wulf 190 e un A6m se non sbaglio, oggi collaudo del focke... Ho visto i servi e i resto e vi ringarzio tanto.. Maallora domani niente gara a san vito? Ciao Francesco |
| | |
| | #879 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Purtroppo ti confermo niente gara
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |