| | #861 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #863 (permalink) Top |
|
Chi è il potator????? Forse accetta potator??? Più che stermina legni li dovremmo ribattezzare stermina frasche...
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #864 (permalink) Top |
|
Auguri accetta buon compleanno.... Offrì tu questo giro?? ![]() ![]()
| | |
| | #865 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ti offro un bicchiere d'olio se proprio mi tocca.... =)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #866 (permalink) Top |
| almeno una birretta..................
| | |
| | #867 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
ciao a tutti ho gia scritto in questa sezione un po di tempo fa per informarmi e finalmente mi sono deciso a partire col bf110 da motorizzare con un 2,5cc supertigre... mi sono costruito l'archetto con filo di acciaio armonico da 0.5 lungo 70cm solo che non so dove trovare un trasformatore abbastanza potente.. ho provato con uno a 12v ma si scalda poco (si riesce tranquillamente a tenere in mano), ho letto che qualcuno ha usato i regolatori dei faretti tipo quelli da cucina.. sono utilizzabili? come materiale pensavo di usare un pannello di poli isolantesia per le ali che per la fuso.. l'unico dubbio è.. non gli fa niente lo schioppo al poli?? grazie a tutti ![]() ciao Francesco PS: una curiosità, ma quanti siete a partecipare attivamente a gare di combat? dai dati che ho letto nella discussione in rilievo non siete molti... |
| | |
| | #868 (permalink) Top |
|
Ciao, alle prime domande in saprei risponderti ma all'ultima osservazione su quanti siamo... Mi viene spontaneo che con te saremmo uno in più ..... ![]() L'Italia e troppo lunga.... È il periodo e quello che è .. Artù
| | |
| | #869 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Ti sei reso conto anche tu che 12 V non bastano, normalmente infatti si usano trasformatori da 24 V e circa 300 Watt con un regolatore in entrata, sulla 220 tipo quello delle lampade alogene o da incasso di adeguata potenza. Per l'acquisto un normale elettricista può bastare meglio se rimedi materiale di recupero da vecchi apparecchi perchè altrimenti ci lasci 50 euro Il foam isolante per l'edilizia va benissimo ma è necessario ricoprirlo con carta o legno se vuoi usare un motore a scoppio, è inoltre necessario proteggere la vernice con un anti-miscela oppure usare vernici resistenti tipo quelle poliuretaniche catalizzate...sia la vernice che la miscela sono molto aggressive nei confronti del poli e del foam. Buon lavoro ciao cla | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |