Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 12, 22:12   #491 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da darten Visualizza messaggio
caxxus !

bella riuscita !

immagino i festeggiamenti !
Ciao darten , accetta e la nostra punta di diamante..... E credimi combattere un hit con lui dentro non e mai banale e ti diverti tantissimo e se poi riesci pure a tagliarlo il resto non ha prezzo......
A presto Artù
Vecchio 04 giugno 12, 00:09   #492 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Atux

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao darten , accetta e la nostra punta di diamante..... E credimi combattere un hit con lui dentro non e mai banale e ti diverti tantissimo e se poi riesci pure a tagliarlo il resto non ha prezzo......
A presto Artù
Artù mi fai arrossire !!! Ci 6 mancato , il Combat non e' Combat senza di te !!!!
Arrivato adesso a casa... Sono a pezzi, passo e chiudo, buona notte !!!
Vecchio 04 giugno 12, 05:49   #493 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Artù mi fai arrossire !!! Ci 6 mancato , il Combat non e' Combat senza di te !!!!
Arrivato adesso a casa... Sono a pezzi, passo e chiudo, buona notte !!!
Ciao , per la cronaca della gara aspettiamo peppe , ne approfitto per congratularmi per la tua vittoria , mi dispiace per le posizioni degli altri italiani ma peppe ed oldrich non si discutono, immagino i fiumi di birra....
A presto sui campi di battaglia per poterti tagliare ancora Artù
Vecchio 04 giugno 12, 20:08   #494 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldrich

Data registr.: 13-03-2008
Si, Artù è mancato pure a me, ma anche tutti gli altri.Speriamo che la prossima volta andiamo più numerosi, vale la pena.
Un grappino dopo la cena da Pri Marku per favore!
Vecchio 04 giugno 12, 20:24   #495 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Ok scatto una foto che mi ritrae nudo con la foglia di fico e la distribuisco tra tutti i combattari......
Servito oldrich
Vecchio 05 giugno 12, 09:02   #496 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Si, Artù è mancato pure a me, ma anche tutti gli altri.Speriamo che la prossima volta andiamo più numerosi, vale la pena.
Un grappino dopo la cena da Pri Marku per favore!
Wè Oldrich!! Sei riuscito finalmente a cenare dalla Betty?
Bono lo Slivovich, ma quanto faceva, 80 gradi ?!?!?!?!?
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 11:20   #497 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

sILVOVICH

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Wè Oldrich!! Sei riuscito finalmente a cenare dalla Betty?
Bono lo Slivovich, ma quanto faceva, 80 gradi ?!?!?!?!?
io non l'ho assaggiato... peccato, la prox volta non me lo faro' scappare !!=))
Sto guardando per Brno, in treno e' un suicidio, mentre in aereo e' molto comodo, c'e' il volo diretto da Bergamo a Brno con la Raian Air, pero' non saprei come fare a portarmi gli aerei... se mi faccio le casse e le imbarco ho paura che si spacchi tutto.... devo chiedere se comprando un biglietto in piu' per 4 kate me li fanno tenere sul sedile accanto... con le derive smontate occupano davvero poco spazio.. le batterie me le spedisco in fermo posta e mi noleggio un auto quando sono li.... si potra' fare ?!
Vecchio 05 giugno 12, 11:25   #498 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

aereo

Citazione:
io non l'ho assaggiato... peccato, la prox volta non me lo faro' scappare !!=))
Sto guardando per Brno, in treno e' un suicidio, mentre in aereo e' molto comodo, c'e' il volo diretto da Bergamo a Brno con la Raian Air, pero' non saprei come fare a portarmi gli aerei... se mi faccio le casse e le imbarco ho paura che si spacchi tutto.... devo chiedere se comprando un biglietto in piu' per 4 kate me li fanno tenere sul sedile accanto... con le derive smontate occupano davvero poco spazio.. le batterie me le spedisco in fermo posta e mi noleggio un auto quando sono li.... si potra' fare ?!
Sul sito Raian Air la cosa sembra possibile :

BAGAGLI A MANO

È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito).

Bagagli a mano che superano la quantità/grandezza/peso sopra indicati saranno rifiutati alla porta d'imbarco o, se possibile, saranno imbarcati nella stiva dell'aereo dietro pagamento di un supplemento di £50/€50. In caso di incertezza, si prega di effettuare un controllo al Banco di consegna bagaglio prima di proseguire con i controlli di sicurezza.

Gli strumenti musicali di dimensioni più ridotte, come chitarre, violini o viole, che superano le dimensioni previste per il bagaglio a mano, possono essere portati in cabina prenotando un posto a sedere e versando la tariffa prevista. Non è prevista alcuna franchigia bagaglio (bagaglio d'imbarco o bagaglio a mano) in caso di acquisto di un posto aggiuntivo. Per prenotare un posto aggiuntivo, occorre inserire la voce "ITEM SEAT" (POLTRONA PER OGGETTO) come cognome e la voce "EXTRA" come nome. In questo modo, sulla prenotazione e sulla carta d'imbarco comparirà la dicitura "EXTRA ITEM SEAT". I dettagli relativi al documento di viaggio del passeggero che viaggia con l'oggetto devono essere immessi durante la procedura di check-in online.

È necessario essere totalmente conformi a quanto riportato all’Articolo 8 dei nostri Termini e Condizioni di trasporto (fare clic qui per i dettagli).
Vecchio 05 giugno 12, 18:06   #499 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Sul sito Raian Air la cosa sembra possibile :

BAGAGLI A MANO

È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito).

Bagagli a mano che superano la quantità/grandezza/peso sopra indicati saranno rifiutati alla porta d'imbarco o, se possibile, saranno imbarcati nella stiva dell'aereo dietro pagamento di un supplemento di £50/€50. In caso di incertezza, si prega di effettuare un controllo al Banco di consegna bagaglio prima di proseguire con i controlli di sicurezza.

Gli strumenti musicali di dimensioni più ridotte, come chitarre, violini o viole, che superano le dimensioni previste per il bagaglio a mano, possono essere portati in cabina prenotando un posto a sedere e versando la tariffa prevista. Non è prevista alcuna franchigia bagaglio (bagaglio d'imbarco o bagaglio a mano) in caso di acquisto di un posto aggiuntivo. Per prenotare un posto aggiuntivo, occorre inserire la voce "ITEM SEAT" (POLTRONA PER OGGETTO) come cognome e la voce "EXTRA" come nome. In questo modo, sulla prenotazione e sulla carta d'imbarco comparirà la dicitura "EXTRA ITEM SEAT". I dettagli relativi al documento di viaggio del passeggero che viaggia con l'oggetto devono essere immessi durante la procedura di check-in online.

È necessario essere totalmente conformi a quanto riportato all’Articolo 8 dei nostri Termini e Condizioni di trasporto (fare clic qui per i dettagli).

Le batterie non le fanno viaggiare in aereo ti conviene contattare qualcuno a brno e spedire gli aerei con un corriere.... Come fece darten con peppe a Fano...
Ma poi cosa ci vai a fare quelli li ti fanno la bua.....
Vecchio 05 giugno 12, 18:26   #500 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Brno

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Le batterie non le fanno viaggiare in aereo ti conviene contattare qualcuno a brno e spedire gli aerei con un corriere.... Come fece darten con peppe a Fano...
Ma poi cosa ci vai a fare quelli li ti fanno la bua.....
Vado dai miei amici Rampa e Svida.... mica possono vincere sempre così facile, qualcuno che li metta in difficolta' dovra' pur presentarsi in Eurocup !!=))
Vado, li abbatto e torno.....

come dice uno dei baluardi del combat :

NO CUTS .... NO GLORY

Bookmarks