| | #461 (permalink) Top |
| UserPlus |
Eppioveva, ettonava.... ![]() Ieri come promesso: acqua a catinelle. Cha famo allora con la gara di Milano? La si recupera in SLO? La si recupera in altra data (e quando??)? La si erasa (nel caso occorre riconsiderare il numero di hit validi)? Io sono per recuperarla in SLO. Basterebbe segnare i punteggi nella data di Milano e siamo a posto. Per luglio ancora niente di deciso? Napoli? Roma? Teramo?Na Minchia? Saluti e baci, Pè. |
| | |
| | #462 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Gare
Milano annullata, mi darebbero disponibilità a settembre dove già devo fare 2 eurocup (svizzera e Fano). l'anno Prox la fisseremo in un periodo più estivo x evitare giornate brutte, poi saremo spesati dal mio campo' x reti bagni e ambulanza (spese che invece avrei dovuto sostenere io quest anno) . Renderei anch'io validi x il CI gli hit della Slovenia))))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #464 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Qui foggia...... 5 gradi, e tornato l'inverno....... ![]() Altro che birra ci vuole un bel grappin...... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #466 (permalink) Top |
| Milano
Milano 24 gradi, maglietta e jeans, cielo azzurro.... ovviamente nel week end il tempo peggiorera' =)) Ormai e' un mese che piove ogni domenica !!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #467 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Accettuzzo ci vedremo?? Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #468 (permalink) Top | |
| Cotoletta Citazione:
Domani saro' ad Imola a girare, tu sali in macchina domani o in aereo ?
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #469 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
In ogni caso e' una cosa da decidere in tempi brevi, prima della gara in slo. Non avrebbe senso decidere a giochi fatti. Sul recupero in altra data, la vedo dura e pure in luglio, ancora non c'e' nulla di certo ne di deciso sulla gara a Napoli o altra locazione, ancora non ben definita. Qui rischiamo di fare un CN con sole sole tre gare se non ci diamo na svegliata e se continuiamo a dormire, per il prossimo anno, vedo piuttosto nebuloso pure un eventuale CN 2013. Saro' pure il solito rompicoglioni ma non mi pare proprio il modo giusto di gestirsi. | |
| | |
| | #470 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
ho misurato la aeronaut pro 11x7 con gli emax blu e zippy 4400 nuove 47A e 10200giri allo spunto dopo un minuto 43 A a 9900giri le APC 40A e 10700giri 36A 10200 dopo un minuto ci mete circa 20 secondi per arrivare a 10400, e 30 secondi per i 10300 si, il tempo preme.....comunque anche tre gare vanno bene....che ci vuoi far
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |