| | #442 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Accettuzzo mi fa ricordare quando avevo 16/17 anni quando promettevo botte a destra e sinistra...... Poi con gli anni sono cresciuto e non solo di età ..... ![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #443 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| panza Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #444 (permalink) Top |
| Io fui magro...... Fui Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #447 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come facciamo??
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #448 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Hit
Eravamo cmc pochi , circa 10 ... Gip qui non c'era, Macete solo spettatore. I bergamaschi me li avete fatto fuori, Oldrich non avrebbe superato la prova del palloncino, insomma tutti gli hit avrei beccato Artù o Carlo e avrei quindi rotto tutti e 5 i miei modelli
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ciao Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #450 (permalink) Top |
| UserPlus |
in effetti, credo che giugno sia un poco pienotta per poter recuperare la gara di Milano. Luglio Napooli se conferma. Agosto ferie. Settembre c'e' la EC di Fano. Ottobre la finale a Cori. La butto li.... e se mettiamo la trasferta di Slovenia, valida anche come recupero della gata di Milano? Siamo gia in 3 a partecipare: Peppe, Accetta, Oldrich e con uno sforzino, ci puo pure organizzare. Vi ricordo che Crngrob e' a poco piu di 1 ora da Trieste e in SLO, carburanti e agriturismo, costano nettamente meno che in Italia e credo che alla fine, anche per chi viene da sud, il costo della trasferta sarebbe equiparabile a quella milanese. Volendo organizzarci, Teramani, Romani e Pugliesi, ci si puo ritrovare a Fano il. sabato mattina, mettere tutti i modello nel mio Scudo e organizzare una macchinata per i pilori, cosi dividiamo ulteriormente le spese e si sta pure piu in compagnia. Fateci un pensierino... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |