| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #731 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Ci proverò, spero solo di far fare una bella figura all'aces Italia ... e' questa la cosa a cui tengo di più )))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #734 (permalink) Top |
|
E' ufficiale, Gert mi ha mandato una mail x complimentarsi dell'argento in eurocup.. L'ho ringraziato e gli ho detto che sono contento di aver dimostrato il valore dell'ACES Italy.... con modelli e piloti al top !!
| | |
| | #735 (permalink) Top |
|
| | |
| | #736 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| Nuovo!
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e anche se mi sono già presentato nella apposita sezione, volevo ripetermi qui al bar... mi sto avvicinando al combat grazie a darten, che ieri mi ha dedicato un'intera serata per insegnarmi (ha fatto tutto lui ) a costruire il mio primo modello.spero di conoscervi personalmente quanto prima e che siate buoni e non mi stacchiate subito il nastro ![]() matt
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... |
| | |
| | #737 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Darten??? Cominci bene | |
| | |
| | #738 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| Citazione:
si...Forza Darten! ![]() enjoy!
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... | |
| | |
| | #739 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Vediamo di non nominare il nome di DARTEN invano ! ![]() almeno offriamogli un aperitivo !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |