| | #721 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
non credere che Aprilia o Latina siano sotto casa per me.E non mi spaventano certo i 1800 Km , ne avrò fatto per il combat almeno cento volte tanto e mille in più mille in meno, che vuoi che siano. Che c'entra il cicalino: ho parlato di entrare non di individuare...... Ognuno ha le proprie fobie!!!!![]() ![]() ![]() Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #722 (permalink) Top |
| UserPlus |
Propongo l'immenso campo di erba spagna, vicino casa mia: Spazio immenso e pure qualche bell'alberello per pisciare! Niente granoturco per la gioia dei polentofobi. Scherzi a parte, quoto Dario per Aprilia come prima scelta ma nessun problema per altri posti, purchè lontani da burroni, rovi e serpi... ![]() PS: ci sarebbe pure Fano ma bisogna prima sentire i ragazzi |
| | |
| | #723 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Voto Fano pure io !!!=)))))))
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #724 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Non ho letto tutti i post ma........ allora famola (ehmm) fatela a Notaresco ![]() la sera prima notte bianca a Bisenti (il Montonico ti mette le aaali), vi spariamo 10000w di rock duro col mio gruppo e al mattino Kombaaat. Pensateci. Ciaoo |
| | |
| | #725 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me va benissimo anke Noterasco.... Mi va bene tutto, tanto porto modelli pacco per buttare giu' tutti i corvi !!=)))
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #726 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #728 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
E' qualche giorno che non seguo i tred per via degli esami e adesso ci si trova con questo problema . A parer mio era una cosa da sistemare ad inizio campionato adesso come adesso era giusto continuare a seguire quella scaletta di gare che si era preposti di fare soprattutto per evitare problemi .Che Cori non sia una pista perfetta per far combat lo si vedeva ma è anche vero che il combat non credo abbia tutta quella agiatezza per poter decidere di togliere gare che alla fine non si riescono mai a recuperare. La FANI secondo me a fatto il suo dovere come sponsor con targhette magliette e dando l'opportunità di usare il loro campo per svolgere la finale( se ci si pensa alla fine è una gara normalissima dove si stilano le classifiche e come ultima gara si premia il campione italiano ).Penso che chiarendo con la FANI l'esigenza che il combat purtroppo ha, si possa in qualche modo portare avanti la sponsorizzazione e sistemare il discorso finale. Comunque il prossimo anno conviene mettere ai voti il calendario gare per far si che quello diventi legge ma anche per far venir a galla tutte le problematiche e risolverle subito. ciao ciao Came |
| | |
| | #729 (permalink) Top |
|
Ragazzi parto domattina x la missione austriaca. Ci si sente quando torno in patria !!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |