| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Tutti presenti qui a Cori, campo perfetto manca solo i due Romani profile e i tre Aces Napoletani.... Domani Sara battaglia vera ...... Notte Artù Ps. Se riesco vi terrò informati sulle classifiche......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Volevo fare una proposta al cn.... Perchè non vi attrezzate con una webcam , in modo da seguire da casa lo svolgersi delle gare ???? Non sò cosa c'è dietro ma penso sia una cosa fattibile. Potrei sapere in real time ...l evoluzioni di Arturone ![]() ![]() ![]() ![]() Ci si rivede sicuramente l'anno prossimo, sperando in qualche gara in più al nord. |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
|
Sto immaginando Old che gira ancora in tondo sulla tangenziale di Roma , anche al ritorno....
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
A presto. Ps. Corro a preparare i modelli per il prossimo anno, ho da recuperare un bel po di posizioni..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Comunque la prossima volta prendo il treno, più economico e più veloce, fino Valmontone 5 ore Stamattina ho infettato il padrone dell B&B, si vuole comprare un elicotterino...un suo sogno da un pò di tempo hihihi Adesso ho di nuovo febbre, non so se ancora dall rafreddore o dalle numerose ferite che mi sono inflitto in quel azz di burrone, il posto non e proprio ideale per combat hihihi
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
CIAO Oldrich, mi spiace se ti sei fatto male, peccato che non sono potuto venire anche a Cori ! ![]() Altrimenti una visita e relativa cura te la facevo volentieri ! ![]() D'altronde un urologo può sempre tornare comodo !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
| Citazione:
hihihihi, piacere sentirti, niente di grave, solo numerosi graffietti dalla fitta vegetazione in quel fosso, sono stato fortunatissimo che non mi sono beccato uno dei numerosi serpenti...prendevo già antibiotici causa bronchite all'andata, prenderò un paio di giorni in più, non guasta mai, qualche antitetanica nella vita me la sono fatta, mia moglie è infettivologa, vado tranquillo hihihi salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| Ciao , volevo solo informarti che il prossimo sto organizzando un girone del centro/ sud e se vorranno quelli del nord un girone del centro/ nord( quelli del centro avranno più scelta visto la loro posizione geografica) con relativa finalona a Cori .... Per poterci finalmente incontrare tutti e decretare ed campione nazionale profile.... Con l'aiuto di tutti ci riusciamo sicuro e ti preannuncio che un paio di tappe potrebbero essere comode per te tipo Napoli, Roma.... Per questo campionato ci risentiremo più in la per stilare il regolamento unico e per le limitazioni dei modelli tipo la potenza apertura alare batteria ecc ecc... A presto Artù Ps. Oldrich secondo me il campo di cori e buono per il Combat poiché ci faceva stare tutti vicini vicini .........
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |