| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| ok il 18 Artù 2,4 g presente....... con aces e profilatticini.............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Aio'
Speriamo bene, oggi Das si stava x sbranare il dogsitter Stanno facendo amicizia, vi faro' sapere quanto prima !!=))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| è scomparso un amico
Mi dispiace dare una brutta notizia: l'amico Michele Pagani è mancato questa notte, in conseguenza di un infarto che lo aveva colpito sabato scorso 26 novembre. Michele, classe 1933, aeromodellista da sempre, aveva partecipato quest'anno a due gare Combat Profile come concorrente (aprile Grassobbio, giugno Cerano) e ad una gara come spettatore (settembre Fano). Socio del mio Gruppo Ali Nuove Cerano, era appassionato ed attivo in varie specialità fra le quali: alianti in pendìo, old timers e ultimamente anche combat. Nonostante la sua non più verde età ed i seri problemi di cuore che lo affliggevano da anni, Michele ha dimostrato fino al giorno del dramma una passione, una forza, una determinazione che ho visto in poche persone, anche molto più giovani e sane. Saluti a tutti, e un grande saluto a te amico mio. [nella foto: Michele in canottiera verde in occasione della gara di Cerano 19/06/2011] |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
|
Saranno le solite parole scontate ma... Avendolo conosciuto posso dire che era una grande bella persona. Mi dispiace davvero tanto, speravo di rivederlo sui campi la prossima stagione...le mie sentite condoglianze alla famiglia. |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User | Ciao Miki
Cazzarola se mi dispiace. Con Michele ho sempre avuto un feeling speciale, fin dalle prima gare nel 2002... Stessa passione per le grappe.... e ogni volta che lo incontravo, aveva qualche aneddoto da raccontarmi. A fano mi ha ragalato la sua borraccia, quella della grappa.... e mi ha fatto molto piacere. Per favore Enrico, fai le condoglianze alla sua famiglia, da parte della mia. roby |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Conosciuto a Fano, uomo di altri tempi , ricco di esperienza e molto appassionato ... mi associo alle condoglianze alla famiglia............... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |