| | #152 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
E siamo in 4 sicuramente si aggregherà anche toranix... Manca l'adesione dei corvaccix e sopratutto quelli del campo de Fano..... Prima delle feste sarebbe meglio tipo il wekend dell'immacolata ?? A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Rave
Io se non avessi il problema del cane malato e cornuto verrei.... anzi l'avrei proposto io !!! Mi tocca aspettare che tiri le cuoia !!=))) quello e' duro a schiattare, e chi lo ammazza !!!=)))
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 06 febbraio 12 alle ore 13:32 |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: Roma
| Accettaaaaaa
Vabbè portati il cane...Almeno lo fai socializzare col cane di Luca!!! E poi era il momento di Artù per mostrarti le macumbe che ti aveva preparato......Che ti perdi..Ciao Accettuzzo!! Cut cut cut
|
| | |
| | #155 (permalink) Top |
| Rave
Forse riesco a venire, ho trovato una soluzione x il cagnolino..... devo testare il nuovo dogsitter, speriamo bene !!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Corvacciiiii??? E sopratutto er campione nazionale in carica..... Dai che se Po fa... Che poi secondo me oldrinchetto una capatina sa fa... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #157 (permalink) Top |
| data
Ma la data ??
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #158 (permalink) Top |
| Giustamente chiedi la data..... Se si farà la decideranno i fanesi.... A presto Artù
| | |
| | #159 (permalink) Top |
|
Buttiamo giù un paio di date: domenica 11 dicembre oppure 18 dicembre ?? Io sarei più propenso per il 18.. Un paio di combattimenti Aces un paio profile senza limite di aerei in volo.... E poi tutti al ristorante... Cosa ne pensate?? Artù CN 1 porta il panettone.... E anche lo spumante.
| | |
| | #160 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
| rave Fano
La data migliore sarebbe quella di domenica 18 dicembre perchè il 10 dicembre c'e' la cena sociale e quindi il giorno dopo sarebbe difficile alzarsi ad un ora umana mentre questa domenica sono ad Arezzo per una gara di Avot e quindi non ci sono ...Se a tutti può stare bene sotto con le iscrizioni ....Intanto ne parlo giu' al campo ma non ci dovrebbero essere problemi .Per il mangiare prenotiamo al barone rosso che rimane piu' semplice. ciao came |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |