14 ottobre 11, 06:05 | #41 (permalink) Top |
User |
Bar aperto, oggi cornetti al pepeciello gratis per tutti belli e brutti venghino signori venghino ... Ps. Siete pronti per combattere???????
__________________ www.sudinvolo.it |
14 ottobre 11, 12:44 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
|
per domenica dobbiamo avere una connessione internet per aggiornare core..Ho detto a Luca che avrei portato quella di killer, ma temo che la sorella non abbia alcuna intenzione di stare senza fb per due giorni. chi ce l'ha( carica possibilmente)? al risto c'è connessione ,... usiamo Ifone???? boh!
__________________ 1° C N Aces Combat |
14 ottobre 11, 12:46 | #45 (permalink) Top |
User | Portamene uno da provare sevola bene e vinco la gara te lo pago altrimenti te lo restituisco..... Se riesci ad arrivare per pranzo pranziamo insieme??
__________________ www.sudinvolo.it |
14 ottobre 11, 12:49 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
14 ottobre 11, 14:39 | #47 (permalink) Top |
User |
Finito ultimo Fire ala corta, 1518g con nano e 4 elastici, con zippy 1481g... Avevo sbagliato diedro dell'ala, troppa colla... Ad ognimodo nel futuro non credo avere difficoltà a stare nei pesi...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
14 ottobre 11, 15:03 | #48 (permalink) Top |
User |
Il vostro barman Artù ha fatto un intervento in diretta su radio kiss kiss e ha pubblicizzato la scombattata di domenica definendovi pazzi scatenati ..... Penso che un milione di ascoltatori abbi ascoltato .... Pensa se venissero tutti a Cori a tifare per me..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
14 ottobre 11, 15:43 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso grattare altri 10-20 grammi nella fusoliera, eliminando alcuni riforzi sul muso e tirando di più la resina, quindi già come pesi ci siamo, con un peso 1470-1480 utilizzando il TY 4250 (217 grammi) e Nanotek 4500 4S. Resta il fatto che per gli elettrici, siamo troppo al limite coi 1500 gr imposti e ne va di mezzo la sicurezza, costringendo a fare modelli troppo leggeri e quindi più fragili. Senza contare poi, che alla prima riparazione qualche decina di grammi in più ci vanno e quindi rischi di avere un modello inutilizzabile perchè sfora il peso max. 20 grammi in piu, spesi rinforzando i punti strategici, fanno la differenza tra un modello che torna a casa pure dopo uno scontro in volo e uno che precipita con un'ala spezzata. Secondo me, almeno per quanto riguarda gli elettrici, il meso max va assolutamente alzato a 1600 e non mi venga a dire Rainer o chi altro, che 100 grammi in più, rendono il modello più pericoloso. Semmai è proprio il contrario, considerando che un elettrico "imbarca" circa 800 grammi, tra motore, regolatore e batterie e quindi la struttura va debitamente dimensionata per sopportare le sollecitazioni derivanti. Per presentare una proposta di modifica, servono almeno 3 firme, quindi, chi è d'accordo, si faccia avanti e vediamo di far partire questa proposta, tramite il nostro IRC (Oldrich). Io ci sono: 1) Peppe Panzieri | |
14 ottobre 11, 15:51 | #50 (permalink) Top |
User |
Artù ce ..
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Combattari di FANO???? | Limbox | Categoria Rc-Combat | 10 | 15 maggio 11 00:37 |
mo mappiamo i combattari (puzzolenti) | ANTICAENOLOGIA | Categoria Rc-Combat | 22 | 14 ottobre 08 10:19 |
invito ai combattari | hurricane01 | Categoria Rc-Combat | 1 | 22 agosto 08 20:46 |
Ricerca combattari a Bologna | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 0 | 28 gennaio 08 18:32 |