| | #61 (permalink) Top |
| User |
3- Fusoliera a tavoletta senza vincoli per lo spessore Una domanda..... e se la fuso non è a tavoletta? va bene uguale giusto? tavoletta è la forma minima, e il modello deve somigliare di profilo... ma se il modello è pari al vero .... no problem. confermate? |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Punto 11 più che ragionevole Ciao cla | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
3- Fusoliera a tavoletta senza vincoli per lo spessore Ma non c'è bisogno di confermare nulla... è li scritto bello chiaro.. "nessun vincolo per lo spessore", quindi ti puoi far la tovolozza o la botticella, senza problemi. | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una questione che avevo proposto di la nel Bar....: Un altro punto da discutere del regolamento Profile è la classifica finale di ogni singola gara. Si tiene conto di tutti i partecipanti, anche di coloro che non hanno fatto tutti gli Hit, oppure, come successo a Grassobbio per la prima gara, si tiene conto solo di chi ha fatto tutti gli hit??? Ultima modifica di Franz DAG : 25 ottobre 11 alle ore 17:09 | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Alla fine, ci si fa 2 conti e si sommano i migliori X Hit disputati da ognuno, durante la stagione e la somma fa la classifica. La ACES ha un sito dove ad ogni gare si inseriscono tutti i punteggi. Tutti i conteggi avvengono in automatico, fornendo risultati parziai e finali di ogni torneo e campionato. Il sistema è ottimo e premia effettivamente il migliore, a patto che la "famigerata X" sia saggiamente stabilita. | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
Stamane ho collaudato il modello gemello a quello perito la settimana scorsa.... ebbene, dopo 30 sec do volo.... è rientrato alla base con le ali che avevano un diedro eccessivo. stesso problema.... cosa strana, visto che ho costruito una decina di modelli fino ad ora e mai nessun problema. Io credo dipenda dal polistirolo, che mi sembra molto fragile e lo spessore delle ali ora è inferiore. Intervengo mettendo una baionetta in betulla.... dovrebbe bastare. Ps... il nuovo motore gira bene.... ma consuma troppo 18A. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |