BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   I collaudi di Akita (ed anche i vostri ) (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/225447-i-collaudi-di-akita-ed-anche-i-vostri.html)

akitainu 05 ottobre 11 12:54

I collaudi di Akita (ed anche i vostri )

1 Allegato/i
Ciao a tutti, eccomi qua, apro questo post per pubblicare i collaudi prossimi e futuri, in modo da tenere alto l'interesse per la Profile.

Siete invitati a farlo anche voi, cosi le persone curiose, potranno saperne di piu sulla nostra categoria.
----------------------

Inizio con questo modello.... è l'evoluzione del mio g56, non è la definitiva... forse.

e' molto simile agli altri, ma cambiano i profili alari, piu sottili, e la scala.
Questo è decisamente più grande degli altri. (non di moltissimo) ma il peso è sempre contenuto, circa 450 gr.

Ho testato un motore.... da 1100 con elica da 8/8

lasciamo perdere.... il volo è bello.....era gia perfettamente centrato... ma troppo lento... domani provo con il 1200 g/v

ciaoo

akitainu 06 ottobre 11 11:36

altra prova

bene, stamane ho fatto un altra prova.

Motore 1200 elica 8/6 modificata per ridurre amperaggio e poi 1200 con elica 7/6.

Pur con il peso che è contenuto, il modello vola bene....molto bene, ma troppo lento. Va bene quando sarò in pensione.

l'apertura alare è 1100 mm....

Progetto accantonato, il modello andrà al macero.

ed ora passo al g56 evo 4 2012.... modello con stesse caratteristiche del precedente di quest'anno, modificato nella fuso, e sopratutto nei profili e nella motorizzazione.

A presto.

Franz DAG 06 ottobre 11 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2805229)

l'apertura alare è 1100 mm....

Quasi puoi rimotorizzarlo e usarlo per la ACES.... :fiu:

te lo dicevo io che aumentando le dimensioni diventa più lento...
Complimenti per l'esperimento comunque!

akitainu 14 ottobre 11 22:30

Nuovi modelli

1 Allegato/i
Qua da noi vige un detto.... Nessun dorma!!!

E infatti, vista la grande quantita di carne al fuoco per il prossimo anno, ho deciso di mettermi gia al lavoro sui nuovi modelli...

Ecco a voi le nuove fuso del G56 Evo3 2012.... che i miei operai, in catena hanno gia soprannominato CAPT..... Cazzi amari per tutti....

:icon_rofl

darten 15 ottobre 11 10:11

A parte che, con i potenti mezzi che ti contraddistinguono, potevi postare una foto un po' più definita! :angry:
Così non si riesce a capire bene se la superficie è solo carteggiata oppure rivestita in qualche maniera! :wink:
Ecchecca**o ! Non si riesce a scopiazzare nulla ! :fiu:
Anche le officine Mistupishy stanno elaborando piani di vendetta ! :axe:
Sembrerebbe abbiano allo studio caccia a bassissimo costo e molto leggeri,Nulla a che vedere con i 436 grammi degli ZERO ! :old:
I piloti incaricati dei collaudi (Nakagata Sumuro e Kagapoko Kifapokomoto) sembrano orgoglioni dei primi approci. :yeah::yeah:

Staremo a vedere ! :bleh:

Ciao (T'hofuso Lamoto) DARTEN :welcome:

Franz DAG 15 ottobre 11 10:50

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2819151)
Qua da noi vige un detto.... Nessun dorma!!!

E infatti, vista la grande quantita di carne al fuoco per il prossimo anno, ho deciso di mettermi gia al lavoro sui nuovi modelli...

Ecco a voi le nuove fuso del G56 Evo3 2012.... che i miei operai, in catena hanno gia soprannominato CAPT..... Cazzi amari per tutti....

:icon_rofl

Lasciala riposare un po' quella CNC!!! :lol:

Anche nelle Grandi Officine del TRI PLOK c'è fermento...
Visti gli ottimi risultati delle ultime manifestazioni la produzione è stata riconvertita, stanno nascendo due ottimi Formaggini Svizzeri :icon_rofl
Per ora senza buchi...ci pensano le vostre eliche a farmeli!
Nuova teconologia costruttiva, nuovi profili dalle performance teoriche esagerate, e nuovo set-up nella movimentazione delle parti mobili.

Basta basta...vi ho già svelato troppi segreti!!! :fiu:

akitainu 15 ottobre 11 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2819625)

Visti gli ottimi risultati delle ultime manifestazioni la produzione è stata riconvertita,

che bello che è..... azzo

complimenti..

Franz DAG 15 ottobre 11 13:05

Grazie grazie...

Ah....si vede che ho comprato la carta vetrata???? :fiu:

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

MyRino 15 ottobre 11 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2819625)

Visti gli ottimi risultati delle ultime manifestazioni la produzione è stata riconvertita, stanno nascendo due ottimi Formaggini Svizzeri :icon_rofl
Per ora senza buchi...ci pensano le vostre eliche a farmeli!
Nuova teconologia costruttiva, nuovi profili dalle performance teoriche esagerate, e nuovo set-up nella movimentazione delle parti mobili.

Mi piace molto:D

akitainu 15 ottobre 11 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2819788)
Grazie grazie...

Ah....si vede che ho comprato la carta vetrata????

Non posso nemmeno dire che mi divertiro a tagliarli.... in 4 gare ho solo abbattuto UAv, e nessun danno a me... i modelli sono morti di vecchiaia....
Adesso li smonto, per usare i pezzi sui nuovi.....ma le carcasse le lascio sullo scaffale.... si sa mai che vengano utili. :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002