Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 11, 09:43   #71 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Li.Po smarrite

A proposito... mi ritrovo un pak di LiPo in meno..
Qualcuno può controllare se per sbaglio si ritrova una 4S 4500 Nanotek, in più in cassetta?
Eravamo in diversi con le Nano e magari nella confusione è finita nella casstta sbagliata...
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 12:45   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Forse ho dimenticato di dare la possibilità di farle vedere a tutti.... La fretta e due piccolini in casa ... Appena posso provvedo.. A presto Artù
ok credo che adesso le foto siano disponibili a tutti..............
provate...........
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 01:09   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
nanotec

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
A proposito... mi ritrovo un pak di LiPo in meno..
Qualcuno può controllare se per sbaglio si ritrova una 4S 4500 Nanotek, in più in cassetta?
Eravamo in diversi con le Nano e magari nella confusione è finita nella casstta sbagliata...
Io ne ho 6 ... ne avevo 7 e una l'ho regalata a te !!=)) sei andato a pari !!=)) e' un po' ammaccata, hai provato a caricarla x vedere se funge bene ?
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 00:14   #74 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Io ne ho 6 ... ne avevo 7 e una l'ho regalata a te !!=)) sei andato a pari !!=)) e' un po' ammaccata, hai provato a caricarla x vedere se funge bene ?
Si si, provato. Non è proprio al 100% ma si può usare. Un elemento non arriva più a 4.2 ma si ferma incollato a 4.17 e un altro fa 4.15.
Chettedevodì... a me ste Nano non convincono più tanto...
Gli altri pacchi che ho, solo 2 su 6 si ricaricano senza problemi e scaricano in modo uniforme.
Gli altri li trovo sempre sbilanciati e quando li vo a caricare, c'è sempre 1 o 2 elementi che fanno capricci.
Le Zippy le bilancio una volta al mese e c'è sempre una differenza minima tra un elemento e l'altro.
C'è qualcosa che non mi sconfinfera in 'ste Nano....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 13:19   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Ho controllato ed ho solo le mie quattro.Vedo che ti stai convincendo riguardo le Zippy!




Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Si si, provato. Non è proprio al 100% ma si può usare. Un elemento non arriva più a 4.2 ma si ferma incollato a 4.17 e un altro fa 4.15.
Chettedevodì... a me ste Nano non convincono più tanto...
Gli altri pacchi che ho, solo 2 su 6 si ricaricano senza problemi e scaricano in modo uniforme.
Gli altri li trovo sempre sbilanciati e quando li vo a caricare, c'è sempre 1 o 2 elementi che fanno capricci.
Le Zippy le bilancio una volta al mese e c'è sempre una differenza minima tra un elemento e l'altro.
C'è qualcosa che non mi sconfinfera in 'ste Nano....
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 15:51   #76 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Ho controllato ed ho solo le mie quattro.Vedo che ti stai convincendo riguardo le Zippy!
Ho fatto 3 gare e relativi allenamenti, senza nessun problema con le Nano.
I problemi li ho avuti solo alla quarta gara a Cori e devo ancora capire bene il perchè ma credo che il set-up dell' Esc Turnigy, fosse troppo "tirato" e ha fatto qualche danno.
Il modello di Accetta, con motori e batterie nuovissimi, andava come un pylon.
Probabilmente, i miei motori erano al limite della loro vita e così pure le batterie che dopo una stagione di gare, con botte varie, surriscaldamenti, ecc, non ne potevano più e non hanno retto il set-up "cattivo".
La differenza di prestazioni, c'è ed è evidente, a favore delle Nano almeno nella configurazione che sto usando ora.
Bisogna poi vedere con gli E-Max se il discorso cambia.
Del resto, non sapendo ne leggere ne scrivere, mi son buttato sull'elettrico chiedendo consiglio a chi già aveva fatto prove ed esperimenti e perlomeno fino a prima di Cori, era tutto entro i giusti parametri.
Ora i casi sono 3... o Cori porta sfiga o il set-up dell' Esc era troppo tirato come assorbimenti, oppure motori e batterie son giunti alla fine del loro ciclo di utilizzo e non riescono più a reggere il tempo necessario per fiinire un Hit.
Ho due TY 4250 nuovi da provare e appena ho un WE libero, farò test e controtest, controllando per bene cronometro alla mano.
Arriva neve e gelo... le giornate si accorciano e anche le possibilità di volare calano drasticamente...
Ma un paio d'ore per provare i modelli si trovano sempre...

Wè... manco un modello rotto a Cori... Nun ce credo.. ho 4 modelli SANIIIIIII
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 20:03   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
set up

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Ho fatto 3 gare e relativi allenamenti, senza nessun problema con le Nano.
I problemi li ho avuti solo alla quarta gara a Cori e devo ancora capire bene il perchè ma credo che il set-up dell' Esc Turnigy, fosse troppo "tirato" e ha fatto qualche danno.
Il modello di Accetta, con motori e batterie nuovissimi, andava come un pylon.
Probabilmente, i miei motori erano al limite della loro vita e così pure le batterie che dopo una stagione di gare, con botte varie, surriscaldamenti, ecc, non ne potevano più e non hanno retto il set-up "cattivo".
La differenza di prestazioni, c'è ed è evidente, a favore delle Nano almeno nella configurazione che sto usando ora.
Bisogna poi vedere con gli E-Max se il discorso cambia.
Del resto, non sapendo ne leggere ne scrivere, mi son buttato sull'elettrico chiedendo consiglio a chi già aveva fatto prove ed esperimenti e perlomeno fino a prima di Cori, era tutto entro i giusti parametri.
Ora i casi sono 3... o Cori porta sfiga o il set-up dell' Esc era troppo tirato come assorbimenti, oppure motori e batterie son giunti alla fine del loro ciclo di utilizzo e non riescono più a reggere il tempo necessario per fiinire un Hit.
Ho due TY 4250 nuovi da provare e appena ho un WE libero, farò test e controtest, controllando per bene cronometro alla mano.
Arriva neve e gelo... le giornate si accorciano e anche le possibilità di volare calano drasticamente...
Ma un paio d'ore per provare i modelli si trovano sempre...

Wè... manco un modello rotto a Cori... Nun ce credo.. ho 4 modelli SANIIIIIII
Anch'io ho usato il set up postato da te ed Oldrich e sebbene il modello filasse come un missile facevo 6 minuti di volo... x arrivare a 7 dovevo fare almeno 1 minuto di planate varie negli hit... se prima di fare il set up facevi 7 minuti mi sa che e' questo set up che non ci fa fare i 7 minuti e mezzo...
Bisogna trovare dei nuovi motori che vadino bene sia come assorbimenti ce come potenza... le batterie nanotech (45 C) che uso sull'hely e vanno benissimo , ancora snelle come delle verginelle e ci avro' fatto una 20 ina di scariche con volo spinto con l'hely.... e quel motore assorbe tanto... magari queste con 25 C sono piu' delicate, molti dicono che alcune "classi" di nanotech non vanno bene...
Anche l'elica potrebbe fare la differenza.... ragazzi provate, testate e poi riferite.... io - x quel che ne capisco - provero' a fare dei tes con altri motori e altre eliche e poi vi faro' sapere...
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ACES + Profile alla EuroCup di Fano? Peppe46 Categoria Rc-Combat 242 23 ottobre 11 09:07
Ultima Di Campionato Aces +.... Profile???? TORVO Categoria Rc-Combat 38 03 ottobre 11 20:22
Iscrizioni Eurocup Aces + Profile Peppe46 Categoria Rc-Combat 44 02 settembre 11 15:58
Iscrizioni e Calendario CN Aces Combat 2010 claudiodimas Categoria Rc-Combat 26 16 aprile 10 09:40
Iscrizioni Gara Aircombat Aces 26 Aprile Napoli pilucchietta Categoria Rc-Combat 91 20 maggio 09 11:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002