Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 15:51   #76 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Ho controllato ed ho solo le mie quattro.Vedo che ti stai convincendo riguardo le Zippy!
Ho fatto 3 gare e relativi allenamenti, senza nessun problema con le Nano.
I problemi li ho avuti solo alla quarta gara a Cori e devo ancora capire bene il perchè ma credo che il set-up dell' Esc Turnigy, fosse troppo "tirato" e ha fatto qualche danno.
Il modello di Accetta, con motori e batterie nuovissimi, andava come un pylon.
Probabilmente, i miei motori erano al limite della loro vita e così pure le batterie che dopo una stagione di gare, con botte varie, surriscaldamenti, ecc, non ne potevano più e non hanno retto il set-up "cattivo".
La differenza di prestazioni, c'è ed è evidente, a favore delle Nano almeno nella configurazione che sto usando ora.
Bisogna poi vedere con gli E-Max se il discorso cambia.
Del resto, non sapendo ne leggere ne scrivere, mi son buttato sull'elettrico chiedendo consiglio a chi già aveva fatto prove ed esperimenti e perlomeno fino a prima di Cori, era tutto entro i giusti parametri.
Ora i casi sono 3... o Cori porta sfiga o il set-up dell' Esc era troppo tirato come assorbimenti, oppure motori e batterie son giunti alla fine del loro ciclo di utilizzo e non riescono più a reggere il tempo necessario per fiinire un Hit.
Ho due TY 4250 nuovi da provare e appena ho un WE libero, farò test e controtest, controllando per bene cronometro alla mano.
Arriva neve e gelo... le giornate si accorciano e anche le possibilità di volare calano drasticamente...
Ma un paio d'ore per provare i modelli si trovano sempre...

Wè... manco un modello rotto a Cori... Nun ce credo.. ho 4 modelli SANIIIIIII
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando