| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
La butto lì..... Visto che pure in SLO, alla EC, hanno fatto volare sia la WWI che una categoria molto simile alla nostra Profile, che ne direbbero i "Profilari" di inserire qualche round di Profile il 4 settembre, alla EC di Fano?? Fatemi sapere che eventualmente ci organizziamo. Salut, Pè. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho tutto, cronometri, strisce e tabelle punteggi. La cosa credo sia interessante, se pero, riusciamo a fare una garetta... non una manifestazione. Questo per giustificare la nostra trasferta. Se noi ci organizziamo per bene, preparando gia tutto prima, batterie, e designazione giudici, ci si puo inserire fra una batteria e l'altra... eliminando il piu possibile i tempi morti. Che ne pensi? Mirino.... ti aspetto.... hihi.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Fano non è dietro l'angolo, ma l'dea del pulmino-spedizione mi attizza. Un Volkswagen '57 coi due parabrezza separati sarebbe il massimo (ma bisognerebbe partire con largo anticipo...). Bravi Akita e Franz che fate i CP-PDR (Contatto Profile - Persona Di Riferimento). Ultima modifica di UAV drone : 15 luglio 11 alle ore 12:40 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Beh, mi pareva sottinteso che si parlava di una vera gara e non di una semplice esibizione. Poi vediamo come organizzarci, se alternare un Round di ACES e uno di Profile, oppure fare prima una poi l'altra... vedremmmm!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stavo pensando a mirino.... (ehehe) gli paghiamo la benza, e carichiamo le cose su suo furgone, cosi in auto possiamo starci in 4. di bg 4 di novara.... Vediamo che dice. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vediamo se rispondono all'adunata i debosciati della profile. Al masali non lo chiedo nemmeno... (bidù) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |