BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   ACES + Profile alla EuroCup di Fano? (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/217737-aces-profile-alla-eurocup-di-fano.html)

Peppe46 14 luglio 11 15:36

ACES + Profile alla EuroCup di Fano?
 
La butto lì.....

Visto che pure in SLO, alla EC, hanno fatto volare sia la WWI che una categoria molto simile alla nostra Profile, che ne direbbero i "Profilari" di inserire qualche round di Profile il 4 settembre, alla EC di Fano??

Fatemi sapere che eventualmente ci organizziamo.

Salut,
Pè.
B)

Franz DAG 14 luglio 11 18:44

spero che non lo legga Akita....
altrimenti.........siamo già lì!!!! :icon_rofl

akitainu 15 luglio 11 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 2681388)
spero che non lo legga Akita....
altrimenti.........siamo già lì!!!! :icon_rofl

MInchiaaaaaa!!!!!!

Dai che facciamo il famoso pulmino spedizione....

Mi prenoto per il night party!!!!!

Akita.... PRESENTE!!!!

Franz DAG 15 luglio 11 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2682000)
MInchiaaaaaa!!!!!!

Dai che facciamo il famoso pulmino spedizione....

Mi prenoto per il night party!!!!!

Akita.... PRESENTE!!!!

Ecco...lo sapevo! B)
Ci sono anch'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Peppe46 15 luglio 11 10:45

Ottimo!!
Vedo che la cosa interessa.
Allora fatemi un favore.
Nominate un "Contatto Profile" che coordini inscizioni e catzi vari, annessi e connessi, in modo da avere una persona di riferimento per l'organizzazione.

akitainu 15 luglio 11 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 2682245)
Ottimo!!
Vedo che la cosa interessa.
Allora fatemi un favore.
Nominate un "Contatto Profile" che coordini inscizioni e catzi vari, annessi e connessi, in modo da avere una persona di riferimento per l'organizzazione.

Okki, mi autonomino io, e ci aggiungo il Dag. Visto che abbiamo gia organizzato una gara.

Ho tutto, cronometri, strisce e tabelle punteggi.

La cosa credo sia interessante, se pero, riusciamo a fare una garetta... non una manifestazione. Questo per giustificare la nostra trasferta.
Se noi ci organizziamo per bene, preparando gia tutto prima, batterie, e designazione giudici, ci si puo inserire fra una batteria e l'altra... eliminando il piu possibile i tempi morti.

Che ne pensi?

Mirino.... ti aspetto.... hihi....:fiu:

UAV drone 15 luglio 11 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2682253)
Okki, mi autonomino io, e ci aggiungo il Dag.

Mirino.... ti aspetto.... hihi....:fiu:

Ehi, posso venire anch'io ?
Fano non è dietro l'angolo, ma l'dea del pulmino-spedizione mi attizza.
Un Volkswagen '57 coi due parabrezza separati sarebbe il massimo (ma bisognerebbe partire con largo anticipo...).
Bravi Akita e Franz che fate i CP-PDR (Contatto Profile - Persona Di Riferimento).

Peppe46 15 luglio 11 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2682253)
Okki, mi autonomino io, e ci aggiungo il Dag. Visto che abbiamo gia organizzato una gara.

Ho tutto, cronometri, strisce e tabelle punteggi.

La cosa credo sia interessante, se pero, riusciamo a fare una garetta... non una manifestazione. Questo per giustificare la nostra trasferta.
Se noi ci organizziamo per bene, preparando gia tutto prima, batterie, e designazione giudici, ci si puo inserire fra una batteria e l'altra... eliminando il piu possibile i tempi morti.

Che ne pensi?

Mirino.... ti aspetto.... hihi....:fiu:


Beh, mi pareva sottinteso che si parlava di una vera gara e non di una semplice esibizione.
Poi vediamo come organizzarci, se alternare un Round di ACES e uno di Profile, oppure fare prima una poi l'altra... vedremmmm!!
B)

akitainu 15 luglio 11 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da UAV drone (Messaggio 2682309)
Ehi, posso venire anch'io ?
Fano non è dietro l'angolo, ma l'dea del pulmino-spedizione mi attizza.
Un Volkswagen '57 coi due parabrezza separati sarebbe il massimo (ma bisognerebbe partire con largo anticipo...).
Bravi Akita e Franz che fate i CP-PDR (Contatto Profile - Persona Di Riferimento).

Dai.... su, vedi un po chi viene di novara.

Stavo pensando a mirino.... (ehehe) gli paghiamo la benza, e carichiamo le cose su suo furgone, cosi in auto possiamo starci in 4. di bg 4 di novara....

Vediamo che dice.

akitainu 15 luglio 11 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 2682316)
Beh, mi pareva sottinteso che si parlava di una vera gara e non di una semplice esibizione.
Poi vediamo come organizzarci, se alternare un Round di ACES e uno di Profile, oppure fare prima una poi l'altra... vedremmmm!!
B)

Braò Peppe, grande idea hai avuto.

Vediamo se rispondono all'adunata i debosciati della profile.

Al masali non lo chiedo nemmeno... (bidù)

:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002