| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ <<Vola piano e vola basso!>>... ...diceva la mamma all'Aviatore. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
ciao, grazie, ma a me non servono le dime normali, ma quelle per ala ellittica (40 cm per semiala) con 22 cm di corda alla radice e 10 cm all'estremità ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao, Prova ad usare le dime che ho allegato qualche post fa. Le dimensioni delle due dime sono proporzionate per l'ala dello spitfire. Pertanto basta che le ridimensioni (via CAD o fotocopiatrice) alla dimensione che desideri (22cm) e sei a posto. Vai tranquillo che non sbagli. Stefano | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
ciao, non per essere rompiballe ma quello mi sembra un naca 2412 che nella p400 è moolto lento come profilo....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
Purtroppo non ho il ProfiliPro, e non posso aiutarti. Comunque 3Lipo e il 400 a 6V su un modello da 75cm lo fanno correre anche con un 2412... Stefano. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
ciao peppe, tu non hai la possibilità di farmele? grazie
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Riesumo questo post nella speranza che qualche anima pia mi aiuti.... come faccio a tagliare delle semiali elittiche con il filo a caldo?? ho sempre fatto le trapezoidali.. ma ora mi servono le ali per uno spitfire...
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 novembre 06 alle ore 12:23 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |