![]() |
Spitfire p400 Ciao a tutti. Pensavo di farmi uno spitfire da p400 da motorizzare con bl e 2 celle (non è totalmente regolamentare ma ci voglio provare :D la cosa che mi spaventa è la difficilissima pianta alare che secondo me l'unico modo per farla è centinata con ricopertura in depron. voi che dite? qualche altro modo? il progetto l'ho trovato su profili 2. la sua apertura alare è di 75 cm. mi date una mano? ciao |
guara nel sito di peppe, c'è il sistema di taglio delle ali..dello spitt se lo fai meglio, è il piu bello lo spitt(tra quelli della 2° gm) |
Citazione:
|
Ciao pepe, svuola la casella dei pvt! ti volevo chiedere come fai le ali e come hai fatto a spostare lo spillo del carburtore dietro. ciao e grazie! |
Citazione:
ciao Ruggero" |
FORSE ho capito ma come realizzo quelle dime? |
Citazione:
fare le ali con queste dime è ancora + semplice che farle con la tecnica del punto fisso o con le due dime classiche. Ciao Stefano. |
Citazione:
|
Ciao, quelle dime che profilo hanno? |
Citazione:
Mi si è bloccato internet nel pc-bestione e sono col portatile ma ho poca roba in qs. pc... sorry. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002