![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Spero d'aver capito di cosa avevi bisogno :wink: |
ciao, grazie, ma a me non servono le dime normali, ma quelle per ala ellittica (40 cm per semiala) con 22 cm di corda alla radice e 10 cm all'estremità ciao |
Citazione:
Ciao, Prova ad usare le dime che ho allegato qualche post fa. Le dimensioni delle due dime sono proporzionate per l'ala dello spitfire. Pertanto basta che le ridimensioni (via CAD o fotocopiatrice) alla dimensione che desideri (22cm) e sei a posto. Vai tranquillo che non sbagli. Stefano |
ciao, non per essere rompiballe ma quello mi sembra un naca 2412 che nella p400 è moolto lento come profilo.... |
Citazione:
Purtroppo non ho il ProfiliPro, e non posso aiutarti. Comunque 3Lipo e il 400 a 6V su un modello da 75cm lo fanno correre anche con un 2412... Stefano. |
ciao peppe, tu non hai la possibilità di farmele? grazie |
Citazione:
Se riesco a sistemarlo senza perdere i programmi, te le mando. |
Riesumo questo post nella speranza che qualche anima pia mi aiuti.... come faccio a tagliare delle semiali elittiche con il filo a caldo?? ho sempre fatto le trapezoidali.. ma ora mi servono le ali per uno spitfire... :mumble: |
Citazione:
ciao Ruggero" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002