![]() |
Citazione:
Premetto che non conosco il profilo usato, ma qualcuno potrebbe capirlo ad occhio, in quanto non ho disegnato io le dime, ma le ho ricevute. Con il metodo Panzieri documentato sul suo sito (o sull'articolo di Modellismo citato nel thread - ad opera di Panzieri) il taglio dell'ala ellittica è davvero di una semplicità disarmante. Stefano. |
1 Allegato/i Cazz! bello! A me servirebbe sapere che profilo è!!!:lol: |
ha, un'altra cosa, di che apertura alare è quel disegno? come lo adatto alle mie esigenze? 75 cm totali, 37.5 cm per semiala. quella se nno sbaglio è da 88. poi per i terminali come si fa? due pezzi di estruso attaccati alla fine e poi sagomati a carta vetrata? ciao |
Ciao, nessuno mi può fare con profili2 pro le dime per l'ala dello spit da 40 cm (semiala) con profilo ritz 1-30-10 e mandarmelo in dxf? grazie |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...5&d=1139559165 grazie a chi me lo fa :) |
la corda come la vuoi? |
ho provato adesso a fare l'ala ma le dime non me le fa:P (io ho la versione base) ma puoi fare con le centine e tagliare dall'altra parte. se le vuoi dimmelo |
ciao, la verione base l'ho anche io, ma la versione pro può farla. poi magari esportandolo in dxf qualcuno me lo può mandare... |
io ho la versione pro, se mi spiegi meglio cosa ti serve te le faccio. |
ciao, non so bene come si fa, pepe lo sa fare.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002