Citazione:
Il segreto invece è tutto lì: avere un modello che "stringe + di tanto", senza perdere troppa velocità. Mi è capitata una situazione simile proprio col MITICO in persona (leggi Kristian Popivchak, magachampion di tutto e di +). Lo stavo tallonando da vicino e lui si butta in loop, lo seguo a pari raggio e facciamo 1 e poi 2 giri, al terzo mi accorgo che lui non ha più "ciccia" e allora tiro a fondo lo stick e il mio P-47 gli arriva giusto sulla striscia che non si stacca x puro cxlo (suo). :wink: Cmq il nostro "conto personale" è di 3 tagli a 1 x me. EVVAI !!! :D |
Citazione:
Devi fare quello che l'altro non si aspetta. L'errore peggiore è cercare di fuggire in linea retta o peggio, mettersi a circuitare veloci cercando di seminare l'avversario. Nel primo caso, visto che devi x forza tornare indietro, il tuo inseguitore sarà ad aspettarti appena giri e nel secondo, basterà che si tenga + interno alla tua virata (raggio + stretto, come x il loop) e guadagnerà terreno fino ad averti a tiro (Popi è un maestro in questo). Per disimpegnarti devi fare manovre decise e improvvise, nella direzione in cui non si aspetta l'avversario. Anche le finte sono un buon sistema, tipo un colpo di alettoni da una parte x ingannare l'inseguitore e poi girare velocissimi dalla parte opposta. |
1 Allegato/i La "Morte Nera" prende forma... [attachmentid=11370] Ala: Poli da 15 kg/mq, tagliato a punto fisso, rivestito in chen-chen incollato con epoxy. Fuso: Ho sfilato delle "tavolette" di foam da 10 mm e ci ho fatto la "cassetta" della fuso, incollando tutto con poliuretanica. Poi ho rifilato e carteggiato x dare la forma semi arrotondata e per ultimo ho messo la capottina, anch'essa in foam. ...continua... :huh: |
Citazione:
con ancora maggiore facilità. Ciao |
Citazione:
certo è pericoloso, ma il combat è combat, fa parte del gioco! buona caccia Davide |
Delle serie: piuttosto che farmi abattere, mi abatto da solo! :D |
Io penso che tra qualche anno vedremo una evoluzione nel Combat che diventerà più realistico, grazie al supporto tecnologico. :wink: Gli aerei saranno equipaggiati da dei piccolissimi sensori elettronici che avviseranno quando un aereo è stato "mitragliato" da un avversario che spara raffiche "virtuali" come le simulazioni di guerra nell'esercito. |
Citazione:
|
Citazione:
Il combat secondo me è fatto per avere il massimo del divertimento al prezzo più basso possibile. Che senso ha metterci su cose che costano più del modello? |
Non penso che il costo sia cosi alto.(certo che metterci i missili come dici tu è esagerato, anche se l'ho visto fare) :huh: Ho trovato su internet dei modelli che usano un sistema simile, addirittura una volta che si viene colpiti si bloccano i comandi per un paio di secondi :blink: ! Questo lo eviterei per ovvi motivi, pero sicuramente farei monitorare il combattimento da un Pc che registra i punteggi. :D Date una visitina al combat module in questa pagina http://www.modelflight.com.au/hobbyzone/ho...commander_2.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002