11 marzo 10, 18:56 | #101 (permalink) Top |
User |
Il regolamento mi permette di sfruttare 600-700watt, almeno all'inzio del round vado sicuramente pari, verso la fine perdo un pò.... comunque sicuramente l'elettrico si svilupato molto velocemente ed anche i prezzi stanno diventando sempre più accessibili, per me è questione di trasportabilità, viaggio in treno di solito.. si, all' estero ci sono un sacco di attività a far rinascere i 2,5ccm..l'avia sull mio avatar viaggia con circa 300watt per 700g odv salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! Ultima modifica di oldrich : 11 marzo 10 alle ore 18:59 |
15 marzo 10, 07:51 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
| Domenica provato il thun con la 10x7, a terra 1000 watt ma in volo addirittura andava piu' piano, non capisco, forse la batteria non ce la fa', bisognerebbe provare una batteria con piu' C di scarica.
|
15 marzo 10, 09:22 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
29 marzo 10, 17:01 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 112
| Citazione:
Per esempio, cosa porto a Cremona se mi mancano gli olgithun? | |
29 marzo 10, 19:26 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| Citazione:
Ho appena ricaricato le lipo del Firebrand e c'è qualcosa che non mi torna....troppo poco... 3. round, l'unico fatto da merengue con l'elettrico, Motore E.Max 2815 1400kv, ESC black mantis 60Ah e 3s zippy 5800 mAh, elica camprop 10x6, 2778 mAh ricaricati... Prima della carica 3.72 volt per cella dopo 4.19, il carica batterie è questo, mi posso fidare? iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger con questi consumi ci scappa un bimotore ciao cla | |
29 marzo 10, 22:06 | #109 (permalink) Top |
User |
Ciao Claudio, complimenti ancora, avete fatto veramente un ottimo lavoro. Si vede che Stefano avrà dosato molto il gas, poi i consumi calano drasticamente.... e veramente pochissimo, a me per quel motore sulla carta risulta un consumo di circa 50A a terra per circa 2kg di tiro e 12000giri pitch speed 107, che sarebbe già molto buono, sia come prestazioni sia come consumi, ma consumare praticamente la metà..poi durante un combat dove giri parecchio... Ne provo uno sul Thun, che mi e diventato troppo pesante..perchè dai voltaggi sembra in effetti per niente scaricha la batteria
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
30 marzo 10, 05:47 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
|
A Citazione:
Se non sbaglio i conti vuol dire che in volo il consumo è stato pari alla metà e questo è un pelo anomalo, ma ancora più strano è stato trovare il motore più freddo delle lipo che con assorbimenti del genere dovrebbero "passeggiare", temperatura nella norma, purtroppo non ho misurato, ma mi aspettavo il contrario ciao cla | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il combat (aces) elettrico è una realtà! | centorame | Categoria Rc-Combat | 128 | 04 luglio 18 23:23 |
ki-61 CNC --combat ACES Elettrico. | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 07 aprile 08 09:53 |
file per thun | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 1 | 20 agosto 07 22:56 |
test Thun c3603 | centorame | Categoria Rc-Combat | 12 | 29 novembre 06 07:40 |