Discussione: Thun ACES elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 05:47   #110 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
A
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Ciao Claudio,

complimenti ancora, avete fatto veramente un ottimo lavoro.
Si vede che Stefano avrà dosato molto il gas, poi i consumi calano drasticamente.... e veramente pochissimo, a me per quel motore sulla carta risulta un consumo di circa 50A a terra per circa 2kg di tiro e 12000giri pitch speed 107, che sarebbe già molto buono, sia come prestazioni sia come consumi, ma consumare praticamente la metà..poi durante un combat dove giri parecchio...
Ne provo uno sul Thun, che mi e diventato troppo pesante..perchè dai voltaggi sembra in effetti per niente scaricha la batteria
Confermo i tuoi dati, 51A a terra e 11900 giri stabili dopo circa 15 sec con la camprop 10x6, 49A e 11950 giri con la sonic 10x6 e 53A con la mettz sempre 10x6 in legno a poco più di 11800 giri.
Se non sbaglio i conti vuol dire che in volo il consumo è stato pari alla metà e questo è un pelo anomalo, ma ancora più strano è stato trovare il motore più freddo delle lipo che con assorbimenti del genere dovrebbero "passeggiare", temperatura nella norma, purtroppo non ho misurato, ma mi aspettavo il contrario

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando