Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Visualizza risultati del sondaggio: sei favorevole a questa proposta ?
si 14 82,35%
no 3 17,65%
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 09, 20:28   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Io mi oppongo a qualsiasi modifica del regolamento in questo ambito gare-round validi ai fini della classifica.... qui la tendenza e' di fare sempre meno gare quindi x rendere la cosa piu' competitiva -a mio giudizio- occorerebbe diminuire a 7 hit la somma del punteggio x il migliore =)=) ma cmq x dare un minimo di serieta' al C.I. non dovremmo modificare proprio nulla...
Guarda che non esiste nessun campionato italialino...
Se ci fai caso le gare si fanno quasi tutto vicino a Roma perche è una classe derivata dalla profile400 alla quale un gruppo di amici ha fatto un po' di modifiche e li è finita la cosa.
Penso che difficilmente si potrà parlare di campionato italiano profile, almeno per ora; poi scusa non vuoi modificare il regolamento liberissimo di pensarlo e di opporsi, no problem, però tu stesso vuoi indicare una modifica, quindi mi sa che c'è qualcocsa che non capisco nel tuo ragionamento, altro particolare che mi sfugge è il fatto che non ti ho mai visto partecipare ad un'incontro profile e adesso proponi modifiche e allo stesso tempo voti no...
Per favore magari prima di scrivere ragioniamo un attimo, se poi ti vuoi divertire, anche qui no problem, giochiamo, anche perche indipendentemente da come finirià il sondaggio, saremo sempre tutti insieme a chi pratica la profile a decidere se vogliamo modificare o no il regolamento, quidi se adesso ti vuoi fare 40 nick diversi e portare 40 voti contrario nel sodaggio, fallo pure, tanto ti riperto che il sondaggio voleva capire come la pensano i veri partecipanti di questa categoria, e visto che ci si conosce tutti da diverso tempo se volgliamo fare una modifica la facciamo al campo e li finisce la storia, a te non va bene ? ok sempre no problmem, fatti la tua profile come noi ci siamo fatti la nostra... piccolo particolare noi siamo più 30 persone che si sbellicano dalle risate durante gl'incontri mentre non so se durante i tuoi succede lo stesso, lo spero per te.
Ti aggiungo anche che: se vediamo che sto regolamento ci scassa, lo togliomo e continueremo a divertirci lo stesso, cosa che abbiamo fatto da diverso tempo, visto che per noi è solo puro divertimento e ci si fida su come si fanno i modelli perche si è creato un gruppo di AMICI che vogliono solo DIVERTIRSI.
Devo andare avanti o magari hai capito che i il tuo post forse è un tantinello fuori luogo ? non per il voto contrario, non me ne frega un cavolo, ma è la contraddizione di quello che scrivi che fa pensare che l'intento del tuo post probabilmente era diverso...
Magari partecipa ad un nostro incontro e ti renderei conto che il regolamento e punti sono l'ultima cosa che consideriamo, se li consideriamo.

ciao

Ultima modifica di il_Zott : 29 marzo 09 alle ore 20:31
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 20:52   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Tranquillo Zott...

...Accetta si è solo confuso pensando parlassimo di ACES... ormai sniffa solo kerosene e 'un ci capisce più na seha di combat!...



P.S.

cmq quoto! 'atzo se quoto! specialmente la parte in rosso!!!

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Guarda che non esiste nessun campionato italialino...
Se ci fai caso le gare si fanno quasi tutto vicino a Roma perche è una classe derivata dalla profile400 alla quale un gruppo di amici ha fatto un po' di modifiche e li è finita la cosa.
Penso che difficilmente si potrà parlare di campionato italiano profile, almeno per ora; poi scusa non vuoi modificare il regolamento liberissimo di pensarlo e di opporsi, no problem, però tu stesso vuoi indicare una modifica, quindi mi sa che c'è qualcocsa che non capisco nel tuo ragionamento, altro particolare che mi sfugge è il fatto che non ti ho mai visto partecipare ad un'incontro profile e adesso proponi modifiche e allo stesso tempo voti no...
Per favore magari prima di scrivere ragioniamo un attimo, se poi ti vuoi divertire, anche qui no problem, giochiamo, anche perche indipendentemente da come finirià il sondaggio, saremo sempre tutti insieme a chi pratica la profile a decidere se vogliamo modificare o no il regolamento, quidi se adesso ti vuoi fare 40 nick diversi e portare 40 voti contrario nel sodaggio, fallo pure, tanto ti riperto che il sondaggio voleva capire come la pensano i veri partecipanti di questa categoria, e visto che ci si conosce tutti da diverso tempo se volgliamo fare una modifica la facciamo al campo e li finisce la storia, a te non va bene ? ok sempre no problmem, fatti la tua profile come noi ci siamo fatti la nostra... piccolo particolare noi siamo più 30 persone che si sbellicano dalle risate durante gl'incontri mentre non so se durante i tuoi succede lo stesso, lo spero per te.
Ti aggiungo anche che: se vediamo che sto regolamento ci scassa, lo togliomo e continueremo a divertirci lo stesso, cosa che abbiamo fatto da diverso tempo, visto che per noi è solo puro divertimento e ci si fida su come si fanno i modelli perche si è creato un gruppo di AMICI che vogliono solo DIVERTIRSI.
Devo andare avanti o magari hai capito che i il tuo post forse è un tantinello fuori luogo ? non per il voto contrario, non me ne frega un cavolo, ma è la contraddizione di quello che scrivi che fa pensare che l'intento del tuo post probabilmente era diverso...
Magari partecipa ad un nostro incontro e ti renderei conto che il regolamento e punti sono l'ultima cosa che consideriamo, se li consideriamo.

ciao
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 21:51   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ok, capito, però direi che il titolo era chiaro...

modifica regolamento profile per classifica finale

va boh, ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 09:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
.....

ciao
Mangiato pesante?
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 11:10   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Guarda che non esiste nessun campionato italialino...
Se ci fai caso le gare si fanno quasi tutto vicino a Roma perche è una classe derivata dalla profile400 alla quale un gruppo di amici ha fatto un po' di modifiche e li è finita la cosa.
Penso che difficilmente si potrà parlare di campionato italiano profile, almeno per ora; poi scusa non vuoi modificare il regolamento liberissimo di pensarlo e di opporsi, no problem, però tu stesso vuoi indicare una modifica, quindi mi sa che c'è qualcocsa che non capisco nel tuo ragionamento, altro particolare che mi sfugge è il fatto che non ti ho mai visto partecipare ad un'incontro profile e adesso proponi modifiche e allo stesso tempo voti no...
Per favore magari prima di scrivere ragioniamo un attimo, se poi ti vuoi divertire, anche qui no problem, giochiamo, anche perche indipendentemente da come finirià il sondaggio, saremo sempre tutti insieme a chi pratica la profile a decidere se vogliamo modificare o no il regolamento, quidi se adesso ti vuoi fare 40 nick diversi e portare 40 voti contrario nel sodaggio, fallo pure, tanto ti riperto che il sondaggio voleva capire come la pensano i veri partecipanti di questa categoria, e visto che ci si conosce tutti da diverso tempo se volgliamo fare una modifica la facciamo al campo e li finisce la storia, a te non va bene ? ok sempre no problmem, fatti la tua profile come noi ci siamo fatti la nostra... piccolo particolare noi siamo più 30 persone che si sbellicano dalle risate durante gl'incontri mentre non so se durante i tuoi succede lo stesso, lo spero per te.
Ti aggiungo anche che: se vediamo che sto regolamento ci scassa, lo togliomo e continueremo a divertirci lo stesso, cosa che abbiamo fatto da diverso tempo, visto che per noi è solo puro divertimento e ci si fida su come si fanno i modelli perche si è creato un gruppo di AMICI che vogliono solo DIVERTIRSI.
Devo andare avanti o magari hai capito che i il tuo post forse è un tantinello fuori luogo ? non per il voto contrario, non me ne frega un cavolo, ma è la contraddizione di quello che scrivi che fa pensare che l'intento del tuo post probabilmente era diverso...
Magari partecipa ad un nostro incontro e ti renderei conto che il regolamento e punti sono l'ultima cosa che consideriamo, se li consideriamo.

ciao
A Zotteee!!!

Nun te preoccupà che il mmmmmmitico Accetta non è certo tipo da 40 nick e cazzate del genere!

Ha semplicemente confuso il vostro post, pensando che fosse l'ennesima proposta di ribaltone ACES, dello sballato di turno che una mattina si sveglia male e alle quale siamo stra-abituati da piu di 10 anni di ONORATA ATTIVITA' SPORTIVA, da sempre fedeli alla ACES Internazionale e relativo Regolamento.

In ogni caso, ti devo dire che anche le nostre gare, son gare prima di tutto TRA AMICI ed è proprio per continuare a stare TRA AMICI SINCERI che chi viene a seminar zizzania, fin'ora ha trovato la porta per andarsene come era venuto.

Auguroni per la Profile "open" (o come la vorrete chiamare), che nasce senz'altro col piede giusto, come del resto è nata la ACES, che magari tende maggiormente al lato agonostico, come del resto è logico in una categoria che si muove in un contesto internazionale, coinvolgendo 15 Paesi (se non son aumentati) dell'area Europa.

Ti ricordo che io, insieme al coriaceo Giacomino e Akitanu, siamo stati quelli che hanno creato e lanciato la Profile 400 (ancora vedo che state sui famosi 75 cm da me proposti in prima battuta), quindi stà sicuro che se la categoria evolve e diverte, la cosa non puo farci che immenso piacere e non ci sarà mai quella dualità che qualcuno cerca a tutti i costi di creare con continui "confronti a distanza" piu o meno infelici.

SEMO TUTTI COMBATTARII!!!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 11:26   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao Peppe
ok grazie per il chiarimento
anche se poi non avendo praticamente mai fatto gare aces ( forse qualche hit nel 2002 alla selciatella)Accetta77 nel vedere proprorre modifiche da uno che non fa aces, magari gli potevea far accendere la lampadina che forse non si parlava di aces , ma di profile.
Comunque dai tutto a posto, risolto
va bene cosi:

ciao

p.s.
visto che ci sono ti faccio una domanda al volo , ma fare un modelletto da 80-85cm col "vecchio" mvvs 2,5 e la sua pipa nera sempre mvvs, ha senso o è meglio fare un modello con motore più grandicello ? Per quest'estate mi vorrei rifare un combat a scoppio perche effettivamente mi manca un po' tutto il "folclore" dello scoppio.
Magari scrivimi anche in mp,

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:26   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
p.s.
visto che ci sono ti faccio una domanda al volo , ma fare un modelletto da 80-85cm col "vecchio" mvvs 2,5 e la sua pipa nera sempre mvvs, ha senso o è meglio fare un modello con motore più grandicello ? Per quest'estate mi vorrei rifare un combat a scoppio perche effettivamente mi manca un po' tutto il "folclore" dello scoppio.
Magari scrivimi anche in mp,

ciao
Se hai un MVVS di quelli ante-testa blu, vanno benissimo e ha senso usarli. Purtroppo, i nuovi non vanno una cippa e se ti vuoi fare un modellino col .15 (che ha senso quanto gli altri), meglio dirottare su OS, sia serie FX che LA, oppure Magnum che non vanno malaccio.

Per il confronto "modelletti" Vs. "modellotti", puoi divertirti a leggere tutti i vari commenti di "chi pratica" Vs. "chi critica".


Sciauzzz!!!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 16:18   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Siete OT!!!!
Cancellatevi i messaggi da soli però, che io so pigro
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 16:27   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
...e invece io continuo:

Per Zott... te lo do anch'io un consiglio: fatti un modello con quel motore, sui 95 cm di ap. alare (scegli QUALSIASI MODELLO) e poi fai un fischio...

Io, Attila, Bear ed altri.... non vediamo l'ora di risentire anche il rumorino dello scoppio... però solo con duemmezzo e solo per divertimento!

Va bene qualsiasi motore, purchè duemmezzo.... Quindi risparmiati di comprane di nuovi...

Per dettagli contattami in MP....

Ciao dal "criticante non praticante"....
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 18:17   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Se hai un MVVS di quelli ante-testa blu, vanno benissimo e ha senso usarli. Purtroppo, i nuovi non vanno una cippa e se ti vuoi fare un modellino col .15 (che ha senso quanto gli altri), meglio dirottare su OS, sia serie FX che LA, oppure Magnum che non vanno malaccio.

ok grazie, ecco il motore,ante testa blu mi ricordo che quelli con la testa blu uscirono dopo il rinnovo delle officine delle MVVS e non erano proprio uguali come prestazioni, infatti quelli con la testa alluminio andavano molto meglio

Eccolo qui:



sul suo banchetto per il rodaggio, mi ricodo anche di quelli tuoi trattati con la pasta al capitano, ma preferi un rodaggio classico, diciamo che il motore è ancora praticamente nuovo perche non credo abbia mai finito 2l di miscela...
ummm quando lo rivedo mi risale la dello scoppio, e mi sa che un modelletto me lo rifò
grazie comunque per l'info e scusate l'OT, cosi adesso il mod FASISTA (lui tanto il combat lo fa con le fasi alterne dei BL) non ci bacchetta

ciaoooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WASG 2008 - Classifica finale BaroneRosso News 0 18 settembre 08 00:45
Classifica Finale Mondiale F3A BaroneRosso News 47 21 settembre 05 01:07
Classifica Finale Mondiale F3C BaroneRosso News 0 18 settembre 05 16:21
Classifica Finale Mondiale F3D BaroneRosso News 3 12 settembre 05 18:56
Classifica finale 3D Contest BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002