BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   modifica regolamento profile per classifica finale (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/126420-modifica-regolamento-profile-per-classifica-finale.html)

il_Zott 25 marzo 09 13:19

modifica regolamento profile per classifica finale
 
Ciao a tutti
allora veniamo ad un bel sondaggio cosi vediamo un po' cose ne pensate :wink:

La proposta è questa:

Si da la possibiltà di scegliere un tot di gare su tutte quelle disputate per otterene poi il punteggio valido per la classifica generale di fine anno.

Ovvero chi partecipa al campionato a fine anno ha la possibilità di scegliere quali gare inserire per ottenere il suo punteggio finale per la cassifica generale

Quest'anno le gare dovrebbero essere dieci, e si pensava di sommare le migliori 7, avendo la possibilità di scartare le peggiori, logicamente si premierà chi si fa tutto il campionato o il maggiorn numero di incontri, premiandolo con un "bonus gara fatta" di 25 o 30 punti.

Esempio:
ho disputato 8 gare, scelgo le mie migliori 7, poi al totale aggiungo il "bonus gara fatta" di 25x8 gare, ovvero 200 punti bonus

Vi piace come sistema ?

Il sondaggio per adesso vuole capire se siete favorevoli al tipo di conteggio, poi su quante gare calcolare la classifica generale e sui punti "bonus gara fatta" ci si mette daccordo.

Visto che ci sono per eventuali commenti vi prego di discutere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...golamento.html

non ha senso portare avanti due discussioni identiche.

ciaooo:D

rafpigna 25 marzo 09 14:36

Vorrei solo precisare che sia il numero di gare da scegliere, che l'ammontare del bonus sono suscettibili a modifiche, come già discusso con Zott.

L'idea era quella di contare a fine anno quante gare sono state fatte (in ogni caso ad inizio anno si ha comunque una idea di massima abbastanza precisa, ma una gara può sempre saltare, una aggiungersi etc) e sottrarre il 30% delle gare disputate.

Il bonus sembra ragionevole 25 punti, massimo 30. :wink:

cecco 25 marzo 09 17:42

Niubbo ma ho votato:D.
ma il sondaggio si chiude il 1/4/2009?????????????????

http://www.segnalidifumo.it/public/4260vign.jpg


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl teppisti!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

il_Zott 25 marzo 09 17:50

Certo che ho votato :wink:

Cavolo è vero finisice il primo aprile, ma per puro caso, l'ho creato oggi e gli ho dato 7 giorni di tempo, senza senza far caso alla data di scadenza/fine.

Comunque non è uno scherzo, ve lo posso garantire :)



P.s.
Boni con l'ot qui dentro, cerchiamo di non incasinare troppo il 3D:wink:

ciao

marcellofanelli 29 marzo 09 09:33

come mai così pochi votanti?

Accetta77 29 marzo 09 13:29

regolamento modifiche
 
Io mi oppongo a qualsiasi modifica del regolamento in questo ambito gare-round validi ai fini della classifica.... qui la tendenza e' di fare sempre meno gare quindi x rendere la cosa piu' competitiva -a mio giudizio- occorerebbe diminuire a 7 hit la somma del punteggio x il migliore =)=) ma cmq x dare un minimo di serieta' al C.I. non dovremmo modificare proprio nulla... :shutup:

Peppe46 29 marzo 09 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 1435101)
Io mi oppongo a qualsiasi modifica del regolamento in questo ambito gare-round validi ai fini della classifica.... qui la tendenza e' di fare sempre meno gare quindi x rendere la cosa piu' competitiva -a mio giudizio- occorerebbe diminuire a 7 hit la somma del punteggio x il migliore =)=) ma cmq x dare un minimo di serieta' al C.I. non dovremmo modificare proprio nulla... :shutup:


Weee!!
Mitico Accettuzzolo!!!
Coma butta!
Di ma... non mi dire che ti sei messo a fare sti polistirompoli!!
Naa.... il "mitico" non farà mai aeroplanini a pile....
Non ci crederò mai!!
:wink::wink:

MarcAntonio 29 marzo 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 1435101)
Io mi oppongo a qualsiasi modifica del regolamento in questo ambito gare-round validi ai fini della classifica.... qui la tendenza e' di fare sempre meno gare quindi x rendere la cosa piu' competitiva -a mio giudizio- occorerebbe diminuire a 7 hit la somma del punteggio x il migliore =)=) ma cmq x dare un minimo di serieta' al C.I. non dovremmo modificare proprio nulla... :shutup:

HAhaa Accetta?
hai sbagliato forum, questo è quello degli elettrici.

alberto 29 marzo 09 16:08

Per me basta che non eliminate ne una goccia di vino, ne mezza salciccia,fate come vi pare! :wink:

doctordoom 29 marzo 09 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 1435101)
Io mi oppongo a qualsiasi modifica del regolamento in questo ambito gare-round validi ai fini della classifica.... qui la tendenza e' di fare sempre meno gare quindi x rendere la cosa piu' competitiva -a mio giudizio- occorerebbe diminuire a 7 hit la somma del punteggio x il migliore =)=) ma cmq x dare un minimo di serieta' al C.I. non dovremmo modificare proprio nulla... :shutup:

LEVATEJE ER VINOOOOOO!!! :lol:

Ciao Clà!

:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002