| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
già, poi cerco di virare talmente stretto da magnarme la striscia da solo
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque ricordo che qualcuno al nord c'era.. ma andavano ancora con gli speed400 all'epoca.. magari se vai sul forum della combatprofile ci trovi qualcuno, ancora.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Guarda che quella è una tecninca vincente !! 100 punti per il taglio e -50 alla fine per la striscia non intera, però cosi stai a +50, se poi ci riesci a fare un altro taglio stai a +150 ![]() ![]() ciaoooo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Lo so bene, ero tr i fondatori di quell'esperienza... se vado sul sito ci trovo slolo le macerie ![]() Citazione:
![]() Lo so bene che il giudice è venduto, sono io il giudice... ![]() ecco qualche foto segnaletica del combat al nord...
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ero specializzato in bimotori... tutte le gare col bimotore le ho vinte, ma non c'era storia: salivo molto più in fretta di qualsiasi monomotore e mi buttavo nella mischia, chi cojo cojo; o facevo una bella trebbiata di striscie o abbattevo un modello o due, per me tutto faceva brodo; i miei bimotori di ghisa speronavano alla grande, non si facevano un graffio ma non lasciavano scampo . L'autarchico Savoia Marchetti SM91 ![]() il "solito" P38 ![]() ![]() Twin Mustang in azione ![]() ![]() Arabeschi nel Cielo col Grummann ![]() ...la caduta degli Dei ![]() ...e infine, la flotta masali al gran completo:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
già, ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio di buttarlo in un combat, così l'ho sfasciato come un pirla al campo ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |