| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedo che gli articoli dedicati alla costruzione dei miei modelli, non li leggi proprio. ognuno costruisce come vuole, quasi tutti lasciano le ali nude, a me non piace, e quindi le ricopro. dando loro piu resistenza. è ovvio che io per avere i 350 gr del peppe, devo usare le lipo..... perche i miei modelli sono sì leggeri....ma senza tanti sfronzoli sarebbero leggerissimi. anche se non mi piace l'idea di combattare con mdelli che sono dei park flyer. per le batterie.... dipende dai pesi. cmq non amo le Kan, durano poco, e l'ultimo minuto, checchenedica il peppe, lo fai piu lento di me con le lipo. sono piu delicate...ma nemmeno tanto. ne uso 3 pacchi per la gara. e sono da 1800. se col peso ci stai dentro, prendile anche da oltre 2000....quando vai a volare da solo, fai oltre 10 minuti. Non so che esperienza hai in modelli... se sei un poco principiante, fai cosi: prendi un paio di pacchi kan, magari su ebay....spendendo il meno possibile. fai esperienza.....schianta un po di modelli, che tanto sei sia leggero (lo dici tu) e poi le kan non si incazzano. quando ci hai preso la mano, passi alle lipo, magari curando un po di piu il modello, abbellendolo, e rendendolo purtroppo piu pesante, ma sopperirai mettendoci le lipo. sono stato spiegato? ![]() ciaoooo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque, ho gia un pacco kan e un pacco 2S lipo da 1250 (lo so non è il massimo ma erano a 15C di scarica....), appena finisco i due f4f le provo entrambe e sceglierò la migliore soluzione ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Vic, anche tu.... che ne pensi?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| la butto li: e le fantomatiche konion? un pacco 2s da 1400 mah peserebbe 90 grammi, ma sembra scarichino fino a 22c (sarà vero?) per cui la resistenza interna dovrebbe essere al al livello delle nicd con tutti i benefici di voltaggio che ne conseguono, se stiamo sui 7,2 volt sottocarico siamo al livello di 7 celle, a voi la palla.dasvidania
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Personalmente uso due lipo da 2200 sullo spittino (proprio quello di Peppe.. grazie Pè!) e va benone. Le Kan... mi hanno un po' stufato! PS: va bene che ci mette per caricarle, ma dopo faccio 14 min... sempre a palla! PS: ho provato la gunter rossa sul 400, lasciate perdere, non gira proprio, pare un ventilatore di quelli portatili... non riuscirete neanche a decollare! PPS: per quanto riguarda i giri,vado a memoria: circa 12.000 con 2s, 14500 con 3s e mi sembra 13300 con 8 kan (ho l'intellitach) Ciaoo!! ^Merengue^ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... forse Peppe usa la gunther con le scritte limate perchè ho letto su un forum che con questo accorgimento fa circa 270/300 giri in più ... io comunque le Kan 1050 le uso per appesantirmi il tuttala quando trovo delle giornate ventose... su altri modelli preferisco lavorare sul peso usando le lipo. ajò ajò
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
daccordissimo con te peppe!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
vorrei informare di una cosa akitainu, nella scheda del wildcat, nel tuo sito, non riesco ad aprire il disegno del wildcat non mi fa aprire il "disegno fusoliere" poi, un'altra cosa, non ho capito il che punto va posizionata l'ala nella fusoliera.... mi date una mano? grazie ;D
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è un file dxf, anzichè cliccarlo, fai "salva oggetto come"....ti salva il dxf che poi apri o importi con autocad. il disegno della fuso è abbastanza chiaro, ci sono 4 esempi a secondo della configurazione. cosa non ti è chiaro? ciaooo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |