| | #91 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non vorrei dire cavolate ma mi pare di ricordare che quando pesai i primi che feci, erano attorno ai 400 o poco meno (370 ?? ...forse). Il prox che faccio, lo peso!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
1 euro francese diviso 1 euro italiano per un euro tedesco meno un euro spagnolo più un euro greco. E' un po complicata ma vedrai che viene giusto!! | |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| He he pensavate fosse finita qui ? eh no mò mi arriva il p47. un amico (che il cielo lo fulmini ) mi fa omaggio di un kit del megaPeppe nazionale, a sto punto il dubbio é, cerco di rispettare (tra virgolette) il regolamento aces per ciò che riguarda le eliche, oppure lo faccio come dovrebbe essere fatto un combat elettrico? tenete presente che non intendo partecipare a gare, ma solo fare un "dimostratore tecnologico" (mazza che parolone) vorrei vedere se non dovendo sottostare al regolamento si può arrivare alle prestazioni dello scoppio, pollicioni permettendo ovviamente.ciao |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Riferimento: Combat elettrico Citazione:
potrei cimentarmi anche io! ho finito tutto non ho + niente da costruire!!!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |