| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il miele io ME LO MANGIO! Altro che metterlo sulle ali! ![]() ![]() Ciao Pè.. e stai attento.. non sia mai ci vediamo e hai l'ala con il miele.. potrei addentartela!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
io avevo in mente un altra cosa che ormai posso dire: colla per topi!!!!!!! penso che solo a vederla la striscia si attacca....volevo mettere uno strato di nastro da carroziere sul be e poi passare sopra una mano di qst colla.....bho.....sara che a volte mi faccio paura da solo!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ciauuuuuuuu | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ma il probelama delle superfici "appiccicose" è che quando atterri, ti si appiccica tutta la "munnezza" che incontra sul prato e viene fuori un "riccio" di fili d'erba e robaccia varia. Per questo ti consiglio il miele che almeno lo puoi togliere facilmente con uno straccetto (prima che te lo divori Raf... Una buona alternativa è la striscietta di carta vetrata che ti ha consigliato Zott e che tovi in ogni brico (sono quelle striscie autadesive "antisdrucciolo" che si mettono anche sui bordi degli scalini). Anche per la carta vetrata ci sono varie "filosofie di pensiero". C'è chi ne mette un nastro di 2 cm sul atorno al BE, chi invece lo mette solo sopra l'ala, subito dopo il BE, ecc. Io mettevo una striscietta di carta vetrata a grana molto grossa (una 40) di 3 millimetri esattamente davanti il BE, incollata con ciano. Dico mettevo, perchè ora uso incollare graniglia di quarzo sul BE, in modo da "creare" una superficie ruvida direttamente sull'ala. Con mia grande sorpresa, il sistema della graniglia incollata, mi è stato COPIATO da Skotnica all'ultimo Mondiale, solo che invece del quarzo usava un'altra sabbia a grana più grossa. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
anchio avevo provato una volta a mettere della sabbia sul be....è venuta na schifezza che non tagliava...! alla fine andro con la solita carta vetrata!cmq invece sono buoni al fine del taglio i taglietti sullala??' ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
guarda che lo faccio e poi ti porto il modello da pulier eh!!
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi ci metti il biadesivo di doctordoom e con quello ci attacchi la cartavetro del Zott. Se alla fine ci cospargi sopra il miele di Peppe, avrai un ala perfetta. Unico neo.. il pilota!!! ![]() ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |