| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Io sono a Nord (Sesto San Giovanni) e volo a fianco dell'aeroporto di Bresso, ma è un pò strettino (c'è la pista di fronte) e alla Taccona - Monza dove invece è molto più ampio e senza traffico auto/persone. ieri sera ho provato a fare i pianetto profondita in balsa/depron/balsa con tondino fine in carbonio ma devo ancora rifinirlo. solo il depron non rifinito pesa 3 gr. circa......vedremo alla fine, dopo "abbondante" carteggiatura. Arnaldo P.S. ma per i servi quali mettete voi ??? basta un kg. di forza???
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
I piani di coda e il direzionale io li Freso............ fai conto che il peso a lavoro finito, deve stare tra gli 8/10 grammi per il piano di coda. come servi gli hs 55 o i diamond 47 vanno benissimo, un f3k non richiede un servo potente, ma preciso, se devi scegliere opta per un sefvo che abbia poco gioco tra gli ingranaggi e che torni a zero con precisione.... Flavio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |