| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Arnaldo, io il Discus l'ho preso domenica, usato e già tutto montato, si e vero i pianetti sono un pò leggeri ma dato che sono già incollati mi limiterò a rinforzare con fibra solo il punto di giunzione con il "tubo", l'ala si fissa con la vite ed uno spinotto sul bordo d'entrata.- Comunque, da chi ha avuto il discus, i pareri sono stati favorevolisoprattutto in rapporto al prezzo d'acquisto e poi con un pò di balsa a riferli non ci vuole molto.- Ciao Maurizio.- In allegato le foto del mio.......sperando di usarlo al più presto.- Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 20:07 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
il tuo ha i pianetti originali, in estuso rivestito fibra. sono discretamente leggeri ma la deriva non è robustissima, occhio ad atterrare strisciandola a terra consiglio per chi ha il discus e vuole lanciarlo senza ritegno: - fate una fasciatura con roving (ne bastano pochi) attorno al tubo di coda nel punto in cui si innesta sulla fuso, evita che si apra a banana. - fate la basetta portaservi più lunga possibile in modo che vada oltre la chiusura della capottina, il punto in cui inizia l'apertura è il più sollecitato. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel punto da te indicato, già c'è una fasciatura in roving larga circa un cm., credo vada bene.- La fuso è allestita come in foto, i servi credo siano degli GWS però non sò che tipo........vedremo.- Ciao a Presto Maurizio.- | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano
![]() | Servi
Ho trovato (già provati in precedenza) dei servi E-Flite che mi sebrano adatti: peso 6 gr. 0,9 kg. a 4,8 volt 10 sec./60° a 4,8 volt ??? dimensioni 23x10x19 Cosa ne pensate ??? Ho anche dei servi da 9gr. che tirano circa 2,2 kg. ma mi sembrano "grossi" Questa sera provo a fare il profondità e poi posto foto Ciao Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano
![]() | pianetti
i pianetti di coda pesano insieme circa 30 gr. e la superfice non è....tesa.... arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
per la tensione puoi provare a scaldarli col phon e vedere se si tende la pellicola. il peso comunque è improponibile! I pianetti originali by nanmodel pesavano 15 massimo 16g la coppia. Se li rifai in balsa ricoperto pellicola leggera dovrebbero venirti al massimo sui 20g, per info chiedi allo stesso movo o a Flavio, che magari ha qualche pianetto d'avanzo già bellepronto... ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |