|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 marzo 07, 16:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
se è cosi è per una nobile causa, secondo me ti dura anche meno di "MENO di una stagione".. | |
29 marzo 07, 23:33 | #12 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
[mode COSCIENZA ON] Carlo?!? ha già altri 2 modelli da finire e due da collaudare... [mode COSCIENZA OFF]
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
30 marzo 07, 00:08 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
beh diciamo che come modelli la manutanzione la vogliono.. cavole se la volgliono, almeno sul mio discus150, cambia ogni tanto l'elastico dei comandi di coda.. rincolla la basetta dei servi che ogni tanto si scolla , controlla l'ala, vedi se non ci sono cricche sparse.... comunque anche il mio duscus comincia ad essere "consumato" e un crack durante un lancio se l'e beccato anche lui.. ala rotta nella giunzione centrale .. va beh so pure circa un anno e mezzo che lo strapazzo parecchio e di lanci se ne fatti veramente una cifra notevole per la riparazione ho sperimentato il kevlar da 160gr/mq e speriamo che regga, per fortuna era partita una crepetta solo sui tringoli di carbonio di rinforzo centrali.. ho messo due pezzette e laminato ricoprendo con il solito domopak per rendrlo liscio. domani se non tira il tifone vedo un po se regge altrimenti mi mettero in cerca di un degno sotituto, anche se questo modello mi ha dato parecchie soddisfazioni dando filo da torcere a modelli molti più giovani di lui ciaooooooooooooo |
03 aprile 07, 17:17 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
zott, 160?? esagerato... poi quelle pezze mi danno sempre la paura che delaminino... il kevlar delamina che è una bellezza... PS: tagliare così bene quel pezzetto deve esserti costato un mal di testa oppure hai le forbici specifiche?? |
03 aprile 07, 19:35 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
no semplici forbici di ikea, ma ho messo del nastro di carta sul taglio e poi l'ho tolto, avendo l'accortezza di non premerlo troppo, praticamente s'era attaccato solo sul taglio, comunque non è stato facile per niente come grammatura avevo solo quello a casa.. poi se inizia a delaminare ci metto il ciano sotto e amen.. se delamina si porta a presso tutta l'ala.. lo so che il kevlar è fiu facile a delaminare.. ma visto che il carbonio non ha retto.. adesso voglio vedere se il kevlar regge.. e sta botta non credo proprio che il kevlar si rompa poi volevo sperimentare e giocherellare un po con sto kevlar ciaooooooooooo |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |