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Vecchio 29 marzo 07, 16:16   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
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Originalmente inviato da FrancoC.
Mmmmm ...., io ci vedo voglia di un modello nuovo ......
ah, beh!
se è cosi è per una nobile causa, secondo me ti dura anche meno di "MENO di una stagione"..
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 23:33   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da blinking

se li tratti bene sono modelli che durano, magari non tantissimo ma durano.
trattarli bene per me vuol dire:
-lanciare forte solo quando serve ossia in gara e un paio di volte in allenamento
-atterrare se possibile in mano
-evitare i fuori campo
-piuttosto che cadere per batteria scarica, smettere qualche minuto prima.
Faccio già tutto questo...tranne lanciare piano in allenamento...tanto per come lancio ora non ci sono problemi.

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Mmmmm ...., io ci vedo voglia di un modello nuovo ......
In verità ne ho già sottocchio 2...vediamo per quale deciderò...
[mode COSCIENZA ON]
Carlo?!? ha già altri 2 modelli da finire e due da collaudare...
[mode COSCIENZA OFF]
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 00:08   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
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beh diciamo che come modelli la manutanzione la vogliono.. cavole se la volgliono, almeno sul mio discus150, cambia ogni tanto l'elastico dei comandi di coda.. rincolla la basetta dei servi che ogni tanto si scolla , controlla l'ala, vedi se non ci sono cricche sparse....
comunque anche il mio duscus comincia ad essere "consumato" e un crack durante un lancio se l'e beccato anche lui.. ala rotta nella giunzione centrale .. va beh so pure circa un anno e mezzo che lo strapazzo parecchio e di lanci se ne fatti veramente una cifra notevole
per la riparazione ho sperimentato il kevlar da 160gr/mq e speriamo che regga, per fortuna era partita una crepetta solo sui tringoli di carbonio di rinforzo centrali..
ho messo due pezzette e laminato ricoprendo con il solito domopak per rendrlo liscio.
domani se non tira il tifone vedo un po se regge
altrimenti mi mettero in cerca di un degno sotituto, anche se questo modello mi ha dato parecchie soddisfazioni dando filo da torcere a modelli molti più giovani di lui

ciaooooooooooooo
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1° Non Lanciare Mai Forte!!!!-kevlar.jpg  
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 17:17   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
zott, 160?? esagerato... poi quelle pezze mi danno sempre la paura che delaminino... il kevlar delamina che è una bellezza...

PS: tagliare così bene quel pezzetto deve esserti costato un mal di testa oppure hai le forbici specifiche??
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 19:35   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
no semplici forbici di ikea, ma ho messo del nastro di carta sul taglio e poi l'ho tolto, avendo l'accortezza di non premerlo troppo, praticamente s'era attaccato solo sul taglio, comunque non è stato facile per niente
come grammatura avevo solo quello a casa.. poi se inizia a delaminare ci metto il ciano sotto e amen.. se delamina si porta a presso tutta l'ala.. lo so che il kevlar è fiu facile a delaminare.. ma visto che il carbonio non ha retto.. adesso voglio vedere se il kevlar regge.. e sta botta non credo proprio che il kevlar si rompa

poi volevo sperimentare e giocherellare un po con sto kevlar

ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
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