![]() | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E poi era nuvoloso al limite della nebbia.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Tornando al discorso riceventi, ho ordinato 2 di queste, piccole leggere, sinterizzate e accettano 2 lipo in diretta (cosi' come i D47...) http://www.simprop.de/Seiten/Modellb...MicroScan4.htm 56 Euro da Andy |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
DISEGNO DISEGNO DISEGNO !!!!!!! ![]() ![]() ![]() (possibilmente PDF che con autocad non mi ci piglio proprio ![]() Grazie Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando tutto è pronto proporrò l'articoletto completo di disegno al Barone Devo costruirne un'altro con piccole modifiche così faccio anche le foto della costruzione... ![]() Ciao Ago | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| meno, dai....
Ciao! alla scheggia via che i tortellini tra prima e seconda laminazione si freddano: Ice Fire 4 servi tower pro cinesissimi, due da 5 e due da 9 gr: 40 euri (anche 4 da 5 gr vanno benone...) rx alpha 8 schulze (60 euro ca?) royal evo 9 (penso di prendere la nuova cockpit: 220 euro, meno se si cerca un po di certo) batterie rx: tre pacchi 4 celle nimh 350 mah: 8 euro/ciascuno giroscopio?????????!!!!!!!!!!!!!!??????????? maddeche? totale...c'è qualche contabile qui? I TORTELLINIIIIIIIII... vado! Ciao Claudio P.S.: ma....e farselo, il modello? abbiamo le prove che è possibile e fare risultati mica male!!!!e poi la soddisfazione... ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Così si fa... ![]() Ciauz Ago ocio ai tortellini.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Mai pianto meno per un modello perso...senza essere creso direi che tornando ero quasi sollevato, mi è dispiaciuto solo per i due hs55.... ClauZ | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
W la nuova sezione!!! ps mi sento un poco papà anch' io di questa nuova sezione, facendo un poco di polemica sui costi alla fine abbiamo avuto un sacco di contatti.... Isn' t it? ![]() pps certo che il Dart era 1 real skifezz... e costava anche caro! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore quanto mi costi! | MrWhite | Aeromodellismo Principianti | 8 | 21 aprile 05 15:03 |
Polistirene.. ma quanto mi costi | fabio1963 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 33 | 12 novembre 04 00:40 |
Costi | Angqwe | Aeromodellismo | 3 | 07 luglio 03 22:16 |
che costi!!!! | Angqwe | Aeromodellismo | 8 | 16 gennaio 03 10:45 |