Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 07, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Talking Richiesta di Forum per F3K

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=47552
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 20:51   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
......Ma allora ha ragione "mau" ..........., c'hai la "fissa" ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 20:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
......Ma allora ha ragione "mau" ..........., c'hai la "fissa" ......
In tv questa operazione si chiama cross promotion.
Potrei far di peggio; se vuoi ti dico anche di quanto è aumentato l'argomento in percentuale rispetto agli ultimi 6 mesi eheh!!
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 21:02   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
.......... se vai a controllare bene nelle ultime discussioni sull'f3k ......... l'ho fatto anch'io ........
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 07:40   #5 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Forse lo sapete già o forse no:c'è già una lista apposita dedicata all'F3K

F3K-HLG@yahoogroups.com

Beppe
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 08:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
Forse lo sapete già o forse no:c'è già una lista apposita dedicata all'F3K
F3K-HLG@yahoogroups.com
Beppe
Vista.. è di altissimo livello di qualità e di contenuti e presenze, la tana dei professionisti direi. Rimane comunque di difficile consultazione e ci vuole un altra iscrizione in quanto è fuori da questo forum.
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 13:20   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
Forse lo sapete già o forse no:c'è già una lista apposita dedicata all'F3K

F3K-HLG@yahoogroups.com

Beppe
Certo...ma se il barone ragionava così...non faceva nulla...tanto c'è rcgroups!

trovo che aggiungere una sezione dedicata non possa che far bene ad una categoria in crescita...e poi la lista di ya-u è 'na vera ciofeca in quanto a semplicità di lettura.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 13:59   #8 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Certo...ma se il barone ragionava così...non faceva nulla...tanto c'è rcgroups!

trovo che aggiungere una sezione dedicata non possa che far bene ad una categoria in crescita...e poi la lista di ya-u è 'na vera ciofeca in quanto a semplicità di lettura.
boh
io ve l'ho detto.
Poi ,detto cremonese di estrema volgarità,ma appropriato

fate vobis ch'el c......l l'è voster.

Beppe
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 15:01   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI
boh
io ve l'ho detto.
Poi ,detto cremonese di estrema volgarità,ma appropriato

fate vobis ch'el c......l l'è voster.

Beppe
Scusi, Grand. Uff. Cav. Lup. Mann. Beppe, Ci illumini, non ho capito se è un voto pro o contro, male non si fa (io non ho F3K, ma amo tutto ciò che vola, e poi essendo l' F3K un aliante senza motore dovrebbe piacere anche a Lei) quindi non saqrebbe male discuterne un poco di più, si era detto della sezione Alianti, che nessuno ci scriveva, poi si diceva anche di quella Turbine e Ventole, alla fine, se andiamo vedere i numeri degli ultimi 6 mesi, queste sezioni vanno come saette......
Se no parliamo di F3K su questa sezione, se ci sono poche adesioni, ma mi pare di capire che, se i costi si abbattono, grazie anche alla autocostruzione e all' uso di componenti più economici, gli interessati. anche a livello amatoriale, saranno sempre di più, visto che sono modelli che:

1) abbisognano di poco spazio per decollo ed atterraggio, in mano a persone appena esperte, quindi anche radure e pendii di piccole dimensioni possono essere sfruttati.

2) hanno un sistema di lancio autonomo che permette a chiunque di lanciare un modello a 30/40 mt. di altezza SENZA BISOGNO di motori, batterie, carichini, fionde elastiche ecc.

3) Sono di dimensioni abbastanza grandi da poter essere pilotati anche su pendii vasti, ma pesi talmente ridotti (e senza parti in movimento) da non poter neppure volontariamente procurate grossi danni (bisogna scrivere anche questo, i cretini e gli incapaci sono in tutte le categorie, ma forsw in questa fanno meno danni che in altre).....

ps come ho fatto in fretta a cambiare idea, dopo aver letto qualche Post e visto i prezzi attuali.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 19:28   #10 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Scusi, Grand. Uff. Cav. Lup. Mann. Beppe, Ci illumini, non ho capito se è un voto pro o contro, male non si fa (io non ho F3K, ma amo tutto ciò che vola, e poi essendo l' F3K un aliante senza motore dovrebbe piacere anche a Lei) quindi non saqrebbe male discuterne un poco di più, si era detto della sezione Alianti, che nessuno ci scriveva, poi si diceva anche di quella Turbine e Ventole, alla fine, se andiamo vedere i numeri degli ultimi 6 mesi, queste sezioni vanno come saette......
Se no parliamo di F3K su questa sezione, se ci sono poche adesioni, ma mi pare di capire che, se i costi si abbattono, grazie anche alla autocostruzione e all' uso di componenti più economici, gli interessati. anche a livello amatoriale, saranno sempre di più, visto che sono modelli che:

1) abbisognano di poco spazio per decollo ed atterraggio, in mano a persone appena esperte, quindi anche radure e pendii di piccole dimensioni possono essere sfruttati.

2) hanno un sistema di lancio autonomo che permette a chiunque di lanciare un modello a 30/40 mt. di altezza SENZA BISOGNO di motori, batterie, carichini, fionde elastiche ecc.

3) Sono di dimensioni abbastanza grandi da poter essere pilotati anche su pendii vasti, ma pesi talmente ridotti (e senza parti in movimento) da non poter neppure volontariamente procurate grossi danni (bisogna scrivere anche questo, i cretini e gli incapaci sono in tutte le categorie, ma forsw in questa fanno meno danni che in altre).....

ps come ho fatto in fretta a cambiare idea, dopo aver letto qualche Post e visto i prezzi attuali.....

L'F3K è una categoria che mi piace molto,ma che non mi vedrà mai tra i suoi partecipanti per ragioni.......fisiche.
Io sono iscritto alla lista F3K,ma leggo solamente,le poche mail che ho spedito sono state sempre Fuori Tema.
Il mio Gruppo ha ospitato lo scorso anno il Campionato Italiano in prova unica e si ripete quest'anno,dopo il forfait dato dall'Helifly Milano per ragioni politiche.
La mia posizione è molto semplice:
trovo inutile,ed anzi,controproducente il moltiplicarsi di liste e forum,con sottoforum,sottosottof....ecc.ecc.
Alla fine si avranno dei filoni a cui parteciperanno 2-3 persone.
Mi sono permesso di far presente l'esistenza della lista per il semplice fatto che il 95% dei praticanti a livello agonistico sono qui iscritti e sono prodighi di scambi di informazioni dalle più semplici,per il neofita,alle più avanzate.
Sono tutti amici e fanno capo al guru dell'F3K,uno che si è fatto un sedere notevole per promuovere la categoria a livello nazionale ed elevarla al livello dei più avanzati modellisti d'oltralpe:Sergio Pers.
Detto questo,se io fossi uno di voi,partirei subito per questo Eden.
Ma siccome ognuno ha la propria testa ed è giusto che sia così il significato della frase in dialetto era:fate come volete.......
Niente altro.

Beppe

P.S.
Bowen
il tuo messaggio mi è assolutamente incomprensibile,tieni presente che ho una certa età e magari certi modi nuovi mi sfuggono.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Richiesta di forum per F3K BaroneRosso Segnalazione Bug e consigli 45 24 febbraio 07 20:14
RICHIESTA CONSIGLI Caiman Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 19 28 luglio 06 08:55
un saluto al forum e richiesta informazioni sul 22e vit-22e Elimodellismo Principianti 1 21 marzo 06 09:28
RICHIESTA BALBO66 CNC e Stampanti 3D 7 11 febbraio 04 23:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002