Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 06, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
DLG a 36 €!!

Ho trovato un piccolissimo DLG, almeno così lo spacciano. Non sarà da gara, ma per trovare qualche termica in ottobre, forse è OK.
Pesa solo 90 gr !


http://www.bluearrow-rc.com/products.../Angel_DLG.htm

L'ho comprato a 36 euro da lindinger!
Purtroppo il trasporto costa quasi quanto il modello ma fa niente!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 10:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
socc... se è bello

quanto costa la spedizione?
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 10:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Scusate se vado un pò OT: dopo aver imparato a volare con un trainer lento lento (che sto costruendo con la fusoliera DeA...) il mio sogno è passare al volo silenzioso magari dlg... mi chiedevo ma per costruirne uno simile a questo solo di materiali bastano 36 euro? cioè con questa offerta mi sembra quasi che ci rimettano tra fabbricazione e materiali (balsa, carbonio, oracover...), ho come l'impressione che a costruirmelo da solo spenderei di più... che ne pensate?
Comunque anch'io sono interessato a sapere il totale (costo più s.s.).
Ciao e grazie
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 10:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Scusate se vado un pò OT: dopo aver imparato a volare con un trainer lento lento (che sto costruendo con la fusoliera DeA...) il mio sogno è passare al volo silenzioso magari dlg... mi chiedevo ma per costruirne uno simile a questo solo di materiali bastano 36 euro? cioè con questa offerta mi sembra quasi che ci rimettano tra fabbricazione e materiali (balsa, carbonio, oracover...), ho come l'impressione che a costruirmelo da solo spenderei di più... che ne pensate?
Comunque anch'io sono interessato a sapere il totale (costo più s.s.).
Ciao e grazie
Stefano
mah! diciamo che se devi comprare tutto il materiale sicuramente spendi di + ma se hai in casa qualche tavoletta di balsa qualcosa risparmi...certo che per quel prezzo, tolte le spese postali ovviamente, non ci penserei due volte a comprarlo.
Guardavo la ricevente consigliata, chissà se una comunissima jeti rx5 che ho già andrebbe bene

Pitlor come lo hai equipaggiato?
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 11:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio
 
Data registr.: 25-07-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
...non fatevi ingannare dal prezzo iniziale, io sto montanto un Minus da 70cm pagato una trentina di euro, ma i servi costano 25 euro l'uno e ce ne vogliono 3, perché più grandi (ed economici) non ce ne stanno proprio...
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 11:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
...non fatevi ingannare dal prezzo iniziale, io sto montanto un Minus da 70cm pagato una trentina di euro, ma i servi costano 25 euro l'uno e ce ne vogliono 3, perché più grandi (ed economici) non ce ne stanno proprio...
scusa perchè 3 servi e poi addirittura 25 euro l'uno?
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 11:27   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
mah! diciamo che se devi comprare tutto il materiale sicuramente spendi di + ma se hai in casa qualche tavoletta di balsa qualcosa risparmi...certo che per quel prezzo, tolte le spese postali ovviamente, non ci penserei due volte a comprarlo.
Guardavo la ricevente consigliata, chissà se una comunissima jeti rx5 che ho già andrebbe bene

Pitlor come lo hai equipaggiato?
credo che la jeti 5ch (quella giallina classica) sia la morte sua su un modello del genere io la uso un po dappertuitto, anche su un dlg

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 11:35   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
...non fatevi ingannare dal prezzo iniziale, io sto montanto un Minus da 70cm pagato una trentina di euro, ma i servi costano 25 euro l'uno e ce ne vogliono 3, perché più grandi (ed economici) non ce ne stanno proprio...
magari 25€ sono un po troppi, che servi hai preso ? i micro della graupner ? magari sono anche esagerati, ma dei comuni servetti da 9, magari 6gr li paghi sui 10€, se poi vai su ebay anche meno...
io sul dlg ho usato dei micro servetti BB della blue bird (sono viola) e vanno una meraviglia, pesano 6,6g, super precisi e abbastanza potenti, poi se vanno su un dlg, su un aliantino ancora più piccolo sono l'ideale, in Italia mi pare li ha flynow, io li presi circa un anno fa su e-bay.

ciaoooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 11:40   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Sembra che l'ala abbia bisogno di un rinforzino di carbonio altrimento dopo un po' di lanci esplode.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 11:46   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Non so come siano qualitativamente parlando ma ad esempio Jonathan ha degli Hype da 3,6gr a 12,50€; i BB che dice Zott si trovano su FlyNow ed arrivano al max a 17€ quelli da < 4gr
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002